SPETTACOLO

“Da noi a ruota libera”, ospiti Matteo Martari, Daniele Pecci e Pilar Fogliati

Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Rai 1 con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, programma che si è ormai guadagnato la fiducia da parte del pubblico nonostante la concorrenza si sia fatta sempre più agguerrita a partire da questa stagione. Canale 5, infatti, ora schiera anche la domenica “Verissimo.

La trasmissione in onda sulla Tv di Stato è stata comunque parzialmente rinnovata con uno spazio maggiore riservato alle breaking news. Non mancano comunque le storie che hanno per protagonisti personaggi comuni che hanno affrontato esperienze particolari nella propria vita, ma che sono riusciti a rialzarsi nonostante le difficoltà. Il loro coraggio può essere quindi di esempio anche per il pubblico da casa.

“Da noi a ruota libera”: ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di oggi

Nello studio di “Da noi a ruota libera” interverranno tre attori che a partire da questa sera diventeranno familiari per il pubblico di Rai 1. Si tratta di Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci, protagonisti della nuova fiction “Cuori”. La storia è ambientata a fine anni ’60 presso l’ospedale Molinette di Torino, dove lavora Achille Mario Dogliotti, il primo al mondo a perfezionare l’applicazione della macchina cuore-polmoni per la circolazione extra-corporea. In reparto lavora anche Delia, che fatica però a farsi accettare dai colleghi uomini.

Spazio poi a un’artista versatile, che non manca mai di far divertire i telespettatori con la sua ironia: Marisa Laurito. Divertimento assicurato poi grazie a I Gemelli di Guidonia, tra i concorrenti più amati di questa edizione di “Tale e Quale Show”, in onda ogni venerdì su Rai 1.

Da non perdere poi l’intervista a Nicole Orlando, esempio di come sia possibile “vivere a ruota libera”, come indica bene il titolo della trasmissione. Lei, infatti, ha deciso di dedicarsi alla sua passione per lo sport e già ora può vantare sette ori e due record alle Paralimpiadi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

1 settimana ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago