%26%238220%3BDa+noi+a+ruota+libera%26%238221%3B%2C+gli+ospiti%3A+Roberto+Bolle%2C+Christian+De+Sica+e+Alessandro+Siani
newsby
/spettacolo-italia/da-noi-a-ruota-libera-ospiti-oggi-8/amp/
SPETTACOLO

“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Roberto Bolle, Christian De Sica e Alessandro Siani

Francesca Fialdini torna in onda a partite dalle 17.20 su Raiuno (subito dopo “Domenica In“) con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”. Il format una settimana fa non era stato inserito in palinsesto per poter dare spazio alla Maratona Telethon. Questa sarà l’occasione per dare spazio, come di consueto, ai personaggi famosi che la giornalista accoglierà in studio, oltre che per raccontare le storie di persone comuni che hanno saputo dare una svolta in positivo alla loro vita. Come indica il titolo, il programma si pone l’obiettivo di le storie e i racconti di vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura.

A partire da questa edizione viene inoltre riservato ancora più spazio alle breaking news. Questo permette ai telespettatori di approfondire quello che accade intorno a noi in un momento particolare come quello che stiamo vivendo.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

Francesca Fialdini accoglierà in studio Roberto Bolle, che sarà protagonista il 1° gennaio della nuova edizione dello show “Danza con me“. La serata permetterà di scoprire meglio la bellezza della danza classica e contemporanea anche a chi non è particolarmente esperto del settore. Alla conduzione ci saranno Serena Rossi e Lillo. Tra i protagonisti ci sarà anche Valerio Lundini, pronto ad “aggiungere delle note ironiche in tutto il programma” – ha commentato il ballerino. L’etoile approfitterà dell’occasione anche per dare qualche anticipazione su cosa vedremo il primo giorno dell’anm.

Spazio poi alle risate con Christian De Sica e Alessandro Siani, protagonisti al cinema della nuova commedia natalizia, “Chi ha incastrato Babbo Natale?“. Nel cast ci sono anche Diletta Leotta e Angela Finocchiaro.

Da non perdere poi le interviste ad altri due attori, Paola Minaccioni e Giovanni Scifoni. La prima può ormai essere considerata una delle attrici comiche più amate, vista recentemente nel film “Lockdown all’Italiana”. Il secondo, invece, vanta una carriera di tutto rispetto e sarà a breve protagonista della seconda stagione di “DOC – Nelle tue mani”. La fiction con protagonista Luca Argentero torna con le puntate inedite a partire da giovedì13 gennaio su Raiuno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

4 giorni ago