SPETTACOLO

“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Vittoria Puccini, Pierpaolo Spollon e Nino D’Angelo

Francesca Fialdini torna in onda oggi su Raiuno alle 17.20 (subito dopo “Domenica In” con una nuova punta di “Da noi a ruota libera”, programma che si è ormai guadagnato l’affetto del pubblico. Gran parte del merito è certamente della formula della trasmissione, che unisce intrattenimento e attualità, l’ideale per chi vuole stare in relax prima di affrontare una nuova settimana lavorativa. Anche la conduttrice si è ormai guadagnata l’affetto del pubblico proprio per il suo atteggiamento rassicurante e l’empatia che riesce a instaurare con gli ospiti che intervengono in studio.

Non manca poi uno spazio ad hoc dedicato alle breaking news, vera novità di questa stagione.

“Da noi a ruota libera” ospiti oggi: chi vedremo in studio da Francesca Fialdini

Tra gli ospiti della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” ci sarà Vittoria Puccini, che si appresta a tornare in Tv con una nuova fiction, “Non mi lasciare“, in onda da domani su Raiuno. Nella serie lei veste i panni del vicequestore Elena Zonin, specializzata in crimini informatici, in particolare quelli che coinvolgono i minori. L’ultimo caso che le viene affidato la costringe a tornare a Venezia, città che lei aveva lasciato anni prima e che non le ha lasciato un grande ricordo. Nel cast ci sono anche Alessandro Roja e Sarah Feleberbaum.

Spazio poi a un artista amatissimo dal pubblico, in grado certamente di strappare una risata anche a chi segue il programma da casa: Nino D’Angelo. Il cantante partenopeo ha confessato recentemente di avere sofferto di depressione dopo la morte della mamma. Fortunatamente quel periodo è ormai un ricordo.

Da non perdere poi l’intervista di Francesca Fialdini a uno dei giovani attori che sta raccogliendo apprezzamenti importanti: Pierpaolo Spollon. L’interprete di origine veneta sarà nuovamente nel cast di “DOC – Nelle tue mani“, uno dei prodotti di maggiore successo in palinsesto degli ultimi anni. Qui lui torna a vestire i panni di Riccardo Bonvegna, uno dei giovani specializzandi. Poche settimane fa, invece, è stato tra i protagonisti di “Blanca“, al fianco di Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 settimane ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 settimane ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 settimane ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

4 settimane ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

4 settimane ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

1 mese ago