Un amore come quello delle favole. Lei, donna forte, intraprendente e bellissima, lui ex calciatore che ha fatto della sua passione più grande un vero e proprio lavoro. I due si sono conosciuti anni fa e praticamente i loro cuori, fin dal primo momento, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, infatti, sono una delle coppie più sincere e più amate del mondo dello spettacolo.
Addirittura in molti li hanno definiti i nuovi Ilary Blasi e Francesco Totti, e considerati gli ultimi avvenimenti, auguriamo a questa coppia di non seguire proprio il loro esempio e di rimanere insieme il più a lungo possibile.
Costanza e Bobo sono una coppia equilibrata, passano insieme tutto il loro tempo e sono sempre felici nelle foto che appaiono sui loro profili social. Bisogna anche ammettere, però, che sono tanto riservati e forse è proprio questa la chiave del successo del loro amore, che non è mai scemato in questo tempo e che non ha mai vissuto un vero e proprio periodo di crisi.
Oggi è il compleanno di Bobo, l’ex calciatore compie gli anni e per l’occasione Costanza ha deciso di omaggiare il suo uomo con uno scatto che ha intenerito e commosso i loro milioni di fans. Nello scatto, infatti, i due si scambiano un bacio appassionato, sui loro volti impressa la felicità di un amore che li accompagnerà per il resto delle loro vite.
La foto ha raggiunto un numero incredibile di likes in pochissimi minuti. Impossibili da contare i numerosi auguri di buon compleanno che l’ex calciatore ha ricevuto proprio lo scatto pubblicato dalla sua amata su Instagram.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…