Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+26+novembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-26-novembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 novembre

La rete ammiraglia Rai punta stasera su un film che è destinato a fare riflettere e commuovere, “Rita Levi-Montalcini“. Canale 5, invece, punta su “Harry Potter“, che è sempre piacevole da rivedere Chi invece ama le serie Tv crime potrà sintonizzarsi su Raidue.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 26 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Rita Levi-Montalcini FILM TV

Elena Sofia Ricci, che a gennaio tornerà in Tv con “Che Dio ci aiuti 6” veste i panni della celebre ricercatrice. La storia è ambientata nel 1986, anno in cui la scienziata vince il Premio Nobel per la Medicina per avere scoperto, negli ormai lontani anni ’50, il Nerve Growth Factor, elemento che permette alle fibre nervose di rigenerarsi. Ora lei incontra Elena, che rischia la cecità e fa il possibile per aiutarla.

Rai2 – ore 21.20 FBI  SERIE TV

Serie Tv incentrata sul funzionamento dell’ufficio interno dell’FBI di New York, impegnato nel mettere al sicuro la città. In questo episodio, Maggie, Omar, Scola e la Chazel sono impegnati in un caso delicato: il figlio di una ricchissima blogger è stato rapito. La squadra cerca di capire se tra i responsabili possa esserci qualcuno dei suoi numerosi follower. È però necessario muoversi prima che al giovane possa succedere il peggio.

A seguire, dalle 22 911 SERIE TV

Serie Tv che racconta le attività quotidiane di poliziotti, paramedici e pompieri di Los Angeles, pronti a rischiare la loro vita pur di aiutare i cittadini. In questo episodio un camion che trasportava uno squalo che doveva essere riportato in mare è coinvolto in un incidente. Il mezzo si ribalta, lo squalo finisce così per mordere un uomo. Bobby, Eddie e il resto della squadra arrivano sul posto.

Rai3 – ore 21.20 Qui e adesso VARIETA’

Prima puntata del nuovo spettacolo di musica, teatro e intrattenimento che ha per protagonista Massimo Ranieri. L’artista napoletano terrà così compagnia al pubblico con il suo vasto repertorio. Non mancheranno amici e colleghi presenti pronti a esibirsi con lui.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Focus della puntata sarà l’emergenza Coornavirus, con un occhio particolare al nuovo DPCM che il governo starebbe predisponendo in vista del Natale. Non mancherà l’opportunità di ascoltare il punto di vista dei commercianti, stremati dalle nuove chiusure. Ospite in studio il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri.

Canale5 – ore 21.20 Harry Potter e il ladro di Azkraban FILM

Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman. Questa la trama: Sirius Black, un pericoloso assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban e si è messo alla ricerca di Harry Potter, che sta per iniziare il terzo anno a Hogwarts, cosa vuole da lui? La pellicola ha ricevuto due candidature agli Oscar nel 2005.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, che analizza casi di cronaca che hanno destato scalpore, alternandoli anche a scherzi, a volte piuttosto “crudeli”, di cui sono vittime alcuni personaggi famosi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

45 minuti ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

24 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago