L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+26+novembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-26-novembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 26 novembre

Gli appartenenti al segno dell’Ariete che hanno da poco chiuso una storia, ma che continuano a provare gli stessi sentimenti potranno provare a recuperare. I Toro che devono decidere tra due storie, una ufficiale e una ufficiosa, dovranno temporeggiare ancora, in attesa di avere le idee più chiare. I Pesci possono contare su una bella carica intrigante per le relazioni che nasceranno in modo inaspettato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha da poco chiuso una relazione si sente ancora deluso e non se la sente di rimettersi in gioco. Entro fine anno potrebbe arrivare una buona notizia per la tua sfera professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): poche certezze nel tuo cuore, al momento non è il caso di fare passi azzardati. L’insoddisfazione non manca anche sul lavoro, senti che il tuo impegno non è riconosciuto come meriteresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei nervoso, cerca, se possibile, di non essere troppo impulsivo. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, ma il nuovo anno promette bene.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è tornata positiva, anche se non hai ancora le idee chiare su quello che vuoi in amore. Sul lavoro ci sono tante cose da gestire, la stanchezza è forte.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha vissuto una delusione in amore ora non dovrebbe pensarci più. Sul lavoro hai voglia di emergere, ma a volte anche la collaborazione degli altri può aiutare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se ti piace un Acquario potrebbe essere il momento migliore per farsi avanti. Discussioni sul lavoro, ma sarà una situazione passeggera.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): umore altalenante, la diplomazia non ti manca, cerca di riflettere su quello che vuoi davvero. L’insoddisfazione prevale sul lavoro, ma già domani andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata favorevole, ma qualcuno non sembra essere del tutto sincero con te. Hai voglia di cambiare lavoro, ma non è ancora il momento di agire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): una giornata che regalerà belle emozioni, come non tiaccade da tempo. Recupero imminente anche sul lavoro dopo una fase tutt’altro che positiva.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): evita di essere troppo impulsivo, soprattutto se qualcuno non ti appoggia come vorresti. Fine anno porterà gratifiche sul lavoro, ma ora evita gli azzardi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il weekend porterà con sé qualche polemica di troppo, le preoccupazioni lavorative finiscono per condizionare anche il tuo rapporto con il partner.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi ti senti più energico, anche chi è vicino a te lo noterà. Chi ha lavorato bene negli ultimi potrà ricevere una bella gratifica.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

23 minuti ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

20 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

21 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago