Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+25+ottobre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-25-ottobre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 25 ottobre

Appuntamento da non perdere questa sera per gli appassionati di fiction Rai con i nuovi episodi de “L’Allieva” con protagonisti due tra gli attori italiani più amati, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Chi ama dibattiti e talk show, invece, porà seguire “Che tempo che fa” e “Live non è la D’Urso”. I calciofili potranno invece sintonizzarsi su Sky per Juventus-Verona, valida per la quinta giornata di Serie A.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 25 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 L’Allieva 3 FICTION

Quarto appuntamento con la terza stagione della fiction con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nel primo episodio, “Morte di un trapper”, Alice è distrutta: la giovane è convinta di essere stata tradita da Claudio e decide di affrontarlo restituendogli l’anello di fidanzamento. Nel secondo episodio, “Ferro 9”, Giacomo viene arrestato. Il fratello di Claudio è accusato di avere ucciso un industriale avvenuto in un golf club della sua città. Alice e Claudio credono nella sua innocenza e questo gli permette di provare a riavvicinarsi.

Rai2 – ore 21 NCIS Los Angeles SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che racconta le vicende della sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio l’imprenditore bengalese Dev Jabbar è diventato stimato da tutti per gli investimenti fatti che hanno permesso di dare lavoro a tante persone. Questo lo ha portato però a intralciare inavvertitamente l’attività di uno spacciatore internazionale. Kensi e la sua squadra devono quindi agire prima che sia troppo tardi.

A seguire dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Nuovo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio Pride e la sua squadra devono fermare un gruppo criminale in possesso di una bomba realizzata con un potentissimo gas. Hannah riesce a salvare le due donne che si trovavano nella casa in cui era stato nascosto l’ordigno, ma sarà comunque richiamata dal suo capo.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Enrico Brignano e Nino Frassica. Ospiti il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e la collega dell’Istruzione Lucia Azzolina. Presenti in studio anche Mara Venier, Sigfrido Ranucci, Francesco Guccini e Walter Veltroni.

Rete4 – ore 21.25 The Town FILM

Film con Ben Affleck, Rebecca Hall, Jeremy Renner, Jon Hamm. La storia è ambientata a Boston, dove Doug è costretto a interrompere la sua carriera sportiva ben prima di quanto avrebbe voluto. Il giovane intraprende la strada della malavita, complici amicizie sbagliate e l’esempio di un padre criminale. Nel corso di una rapina il suo amico Jem arriva a prendere in ostaggio una dipendente. Una volta liberata, Doug scopre di essere innamorato di lei.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuova puntata del programma di Barbara D’Urso, che dà spazio sia all’attualità sia ad alcuni dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti Rita Dalla Chiesa e Morgan. Il cantante ha voluto smentire di essere candidato a sindaco di Milano, come caldeggiato da Vittorio Sgarbi. Attesa in studio anche Gina Lollobrigida, che parlerà del tanto discusso matrimonio con Javier Rigau. Prevista inoltre una discussione sui Vip rimasti senza soldi.

Italia1 – ore 21.15 X-Men: L’inizio FILM

Film basato sui personaggi dei fumetti X-Men prodotti dalla casa editrice Marvel Comics, con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon. Questa la trama: Charles ed Eric hanno scoperto sin da giovanissimi di avere poteri soprannaturali. Questo li ha portati a collaborare con la CIA: durante la crisi missilistica di Cuba proveranno a fermare la minaccia di una guerra nucleare.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di un film divertente per trascorrere la serata apprezzerà certamente “Cetto c’è: Senzadubbiamente”, con Antonio Albanese, in onda su Sky Cinema Comedy (canale 309) alle ore 21. E’ il terzo capitolo della trilogia dedicata a Cetto, che ha ormai lasciato la carriera politica per dedicarsi alla sua azienda in Germania. Inaspettatamente, l’uomo verrà a conoscenza di essere l’erede di un principe.

Gli appassionati di calcio, invece, potranno seguire il nuovo impegno di campionato della Juventus, impegnata in casa contro il Verona. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle 20.45.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

14 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago