L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+25+ottobre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-domenica-25-ottobre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 25 ottobre

L’Ariete dovrebbe fare il possibile per proteggere le proprietà, per farlo potrebbe essere necessario il supporto di un esperto. Il Leone ha bisogno di serenità, dovrebbe quindi eliminare ogni motivo di controversia con il partner. I Pesci potrebbero riuscire a ritrovare la serenità se hanno avuto un litigio con la persona amata.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): evita, se possibile, le persone ambigue, hai voglia di certezze. Favoriti i rapporti con l’Acquario. Cerca di mettere in atto una programmazione attenta per la tua attività lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): ti senti deluso e agitato, qualcosa della tua quotidianità non ti convince. La stanchezza domina, evita di fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere sta per diventare favorevole, anche chi è solo da tempo potrà vivere una bella emozione. Favoriti i rapporti con soci e colleghi per chi lavora anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il rapporto con una persona non ti convince, questo ti crea preoccupazione. Chi dovrà affrontare un cambio di ruolo sul lavoro dovrà valutare tutti i pro e i contro.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo di incontri interessanti e inaspettati per chi cerca un nuovo amore. Sei ambizioso, hai voglia di migliorare la tua posizione lavorativa, ma non tutti saranno accontentati.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi si è separato e ha un nuovo amore da poco non dovrà lasciarselo scappare. Controversie lavorative da affrontare, potresti avere bisogno di un esperto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha vissuto una delusione d’amore potrebbe presto ritrovare serenità e incontrare una persona speciale. Favorite le persone che hanno un’attività creativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna contraria, chi vive un rapporto con una persona che non dà troppe certezze sarà pensieroso. Evita discussioni per motivi futili con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi ti senti più passionale, potresti organizzare una serata con la persona amata. Chi non si sente soddisfatto della propria posizione sul lavoro dovrà attendere ancora. ‘

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se hai vissuto una delusione in amore ora non dovresti pensarci più, cautela solo se hai a che fare con Bilancia e Ariete. Molti potrebbero già avere ottenuto una gratifica sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna nel segno, potrebbe aiutarti a conoscere una persona che ti farà battere il cuore come non accade da tempo. Modera l’ansia se stai per affrontare un esame.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le coppie che hanno vissuto una crisi ora potrebbero avere le idee più chiare, trovare un punto di incontro è possibile. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro potrebbe a breve ricevere una risposta.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

17 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago