Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+2+ottobre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-2-ottobre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 2 ottobre

Ra1 questa sera punta su un programma che ormai da anni è garanzia di successo e perfetto per chi desidera divertirsi davati al piccolo schermko. “Tale e quale show“. Canale 5, invece, propone un nuovo appuntamento con il “Grande Fratello Vip”, in cui avremo la possibilità di conoscere il secondo eliminato di questa edizione. Gli appassionati di storia e storia e scienza, invece, non dovranno perdere “Le ragazze” e “Freedom – Oltre il confine”, in onda rispettivamente su Rai3 e Italia 1.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 2 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Tale e Quale Show VARIETA’

Terzo appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti in cui dieci Vip, cinque uomini e cinque donne, si sfidano interpretando canzoni che hanno fatto la storia della musica cercando di “imitare” i cantanti che le hanno portate al successo. A comporre la giuria sono Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità anticrimine SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv nata come spin-off di “JAG”, che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio Nick Torres viene investito da un pirata della strada e resta gravemente ferito. Ellie Bishop, che ha assistito all’incidente, si occupa delle indagini. A essersi macchiato dell’episodio è un giovane milionario russo intoccabile.

Rai3 – ore 21.20 Le Ragazze INTRATTENIMENTO

Ogni puntata viene aperta raccontando la storia di una donna nata negli anni ’20, formatasi quindi negli anni ’40. Questa volta ci si concentrerà su Anna Maria Novaretti, ex centrocampista della Stipel, società telefonica piemontese attiva tra gl anni ’20 e gli anni ’60. Protagonista sarà anche Susanna Egri, ballerina, coreografa e insegnante, che nel 1954 si è esibita nella prima trasmissione ufficiale della Rai, il varietà “Sette Note”.

Rete4 – ore 21.25 Quarto Grado ATTUALITA’

Un nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in cui si analizzano i casi di cronaca più efferati, alcuni dei quali ancora irrisolti. Particolare attenzione sarà rivolta all’omicidio dell’arbitro Daniele De Santis e della sua fidanzata a pochi giorni dalla confessione del responsabile e al processo per l’omicidio di Marco Vannini, arrivato a sentenza.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY SHOW

Sesta puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. Nel precedente appuntamento settimanale è stato annunciato il primo eliminato di questa edizione, lo scrittore Fulvio Abbate. In nomination ora sono finiti addirittura in sette: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Denis Dosio, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi e la coppia Maria Teresa Ruta & Guenda Goria.

Italia1 – ore 21.25 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Quarto appuntamento con il programma condotto da Roberto Giacobbo, che arriva in Egitto per svelare i segreti del Tempio di Abu Simbel, capolavoro del Faraone Ramses II. Il giornalista farà poi tappa a Torino, alla Thales Alenia Space, l’Agenzia Spaziale Italiana, per fare il punto sulle prossime missioni.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

19 ore ago

Continuano le manifestazioni pro-Gaza nelle università americane

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

22 ore ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

23 ore ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

2 giorni ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

2 giorni ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

2 giorni ago