Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+12+dicembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-12-dicembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 12 dicembre

Raiuno dedica la sua prima serata a un evento benefico organizzato per raccogliere fondi per le malattie rare, mentre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di “All Together Now” con Michelle Hunziker. Spazio alle serie Tv crime su Raidue.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 12 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Festa di Natale – Una serata per Telethon VARIETA’

Anche quest’anno la rete ammiraglia Rai celebra il Natale con una serata di festa e spettacolo dedicata all’inizio della Maratona Telethon, giunta alla 31esima edizione e organizzata per raccogliere fondi per le malattie genetiche rare. La serata si tiene presso l’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma ed è condotta da Paolo Belli- Tra gli ospiti Luca Zingaretti, Paola Cortellesi e Cristiana Capotondi.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T.  SERIE TV

Terza stagione della serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles. In questo episodio, quattro ragazzi rubano dei pezzi da una scacchiera dal valore inestimabile, ma solo uno di loro viene arrestato. Il giovane riesce a uscire di galera dopo avere pagato la cauzione e raggiunge Los Angeles con la fidanzata per recuperare la refurtiva, che i complici vogliono rivendere. La squadra però è riuscita a individuarli.

A seguire. Dalle 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio, la squadra si reca a Baumont, in Texas, per indagare su una serie di duplici omicidi avvenuti secondo uno schema ben preciso. Le donne uccise sono tutte prostitute e vengono sepolte con il massimo rispetto, mentre agli uomini viene riservato un trattamento brutale.

Rai3 – ore 21.45 Ricomincio da Raitre ATTUALITA’

In questa fase a causa delle restrizioni in atto è impossibile andare in scena, Stefano Massimo e Andrea Delogu, dal Teatro Sistina di Roma. Portano così il teatro nelle case degli italiani. Un’occasione per capire meglio come viene organizzato uno spettacolo e il compito di chi si trova dietro le quinte.

Rete4 – ore 21.20 Kidnap – Rapito FILM

Film con Halle Berry, Sage Correa, Chris McGinn, Lew Temple, Jason George. Protagonista della storia è Karla, una cameriera che vive con suo figlio dopo avere vinto la battaglia legale con l’ex marito per la custodia del bambino. Mentre i due si trovano al parco, il piccolo sparisce improvvidamente. La donna riesce solo a capire che si sia trattato di un rapimento e che è stato caricato su un’auto in fuga. Senza alcuna esitazione, lei si lascia all’inseguimento della vettura.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Ultima puntata del programma condotto da Michelle Hunziker, che vedrà esibirsi gli ultimi sette concorrenti rimasti in gara pronti a conquistare il premio finale di 50 mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria, composta da J-AX, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo, oltre che dal “Muro umano”, composto da 100 esperti del mondo dello spettacolo, musica, volti noti dello spettacolo e candidati scelti dai social.

Italia1 – ore 21.20 Tomorrow – Land: Il mondo di domani FILM

Film con Britt Robertson, George Clooney, Raffey Cassidy, Thomas Robinson. Questa la trama: Frank, investitore disilluso, e Casey, giovane e ottimista, sono legati da un destino comune. I due decidono di compiere una missione per scoprire i segreti di una misteriosa dimensione conosciuta come Tomorrow Land.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

17 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

18 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

23 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

24 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago