SPETTACOLO

Dwayne “The Rock” Johnson positivo al Coronavirus

L’attore e wrestler Dwayne “The Rock” Johnson ha rivelato attraverso un post di Instagram, pubblicato mercoledì 2 settembre, di essere risultato positivo al tampone. Oltre a lui, sono stati infettati anche la moglie Lauren, 35 anni, e le due figlie Jasmine e Tania. L’attore di Fast and Furious afferma che lui e i familiari hanno contratto il virus accidentalmente due settimane e mezzo fa da cari amici di famiglia. 

Sebbene Dwayne Johnson e la sua famiglia abbiano seguito rigidamente tutti i precetti e le misure di sicurezze anti Covid, ciò non è bastato a evitare di contrarre il virus come riferisce lui stesso sui social:  Posso dirvi — ha scritto nel post su Instagram l’attore — che questa è stata una delle sfide più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia, e per me personalmente”. 

Fortunatamente le condizioni di salute della famiglia non destano preoccupazioni: “Le due bambine hanno sofferto solo un po’ di mal di gola per i primi due giorni “  ammette Johnson . “Ma sono felice di dirvi che io e la mia famiglia stiamo bene. Lo abbiamo superato — sottolinea la star —. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani”.

 

Le raccomandazioni dell’attore

La star Hollywoodiana Dwayne “The Rock” Johnson  è consapevole della posizione sociale che ricopre vista la tenera età di tanti suoi fan, e per tale motivo ha cercato di trasmettere un messaggio ai suoi follower in merito all’utilizzo della mascherina: “È un dato di fatto ed è la cosa giusta da fare, è la cosa responsabile da fare”.

Inoltre, ha ricordato che nessuno è immune tanto meno un ‘Supereroe’ come lui: “Nel corso della mia vita – ha detto ancora Johnson – mi è capitato di essere picchiato e preso a calci e ho affrontato sfide, ma risultare positivo al Covid-19 è molto diverso dal subire delle brutte ferite, dall’essere sfrattato o addirittura dal ritrovarsi al verde, cose che mi sono capitate più di un paio di volte“.

 

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

3 settimane ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

1 mese ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago