L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%2C+venerd%C3%AC+4+settembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-oggi-di-paolo-fox-venerdi-4-settembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, venerdì 4 settembre

Ultimi giorni in cui Venere resta nel segno del Cancro, i segni di Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), oltre che Toro e Vergine, possono quindi approfittarne per fare un incontro speciale o consolidare il proprio rapporto con il partner. Massima cautela invece nei rapporti con gli altri per i Gemelli, già dalla prossima settimana andrà meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere contraria impone cautela nei rapporti di coppia, ma a breve potresti sciogliere ogni dubbio se stai gestendo due storie. Mercurio è in opposizione, occhio alle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore può tornare a bussare alla tua porta e permetterti di vivere belle sensazioni. Qualche spesa imprevista all’orizzonte. Giove, Saturno e Urano potranno esserti di aiuto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giorno utile per ricucire un rapporto dopo una discussione nata recentemente. Sul lavoro massima cautela, evita passi azzardati anche se inizi a essere stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non rimandare niente al weekend, chi ha chiuso una relazione ora è in crisi. Intoppi e ritardi sul lavoro, se possibile cerca di farti scivolare le cose.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sarai più disponibile e passionale con le persone che incontrerai per la prima volta. Devi risolvere un piccolo problema di soldi, Saturno è opposto e non è di aiuto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna non è più opposta, devi affrontare con maggiore serenità i rapporti con gli altri. Polemiche e nervosismo sul lavoro, usa la diplomazia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): cerca di stare lontano da persone ambigue e da chi è già impegnato. Sul lavoro cambia solo se avrai le giuste garanzie, ma nei prossimi mesi le occasioni non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, nelle relazioni di lunga data favoriti i progetti importanti. Tanti impegni sul lavoro, ma cerca di non riversare la fatica sul partner.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): questo può essere il momento ideale per chi deve fare una scelta tra due persone. Fase utile per capire cosa vuoi davvero in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo modo di agire non è piaciuto particolarmente al partner, ma non tutto potrebbe essere perduto. Evita scelte azzardate sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per iniziare un transito poco favorevole, sarà bene non alimentare tensioni per chi ha un rapporto di coppia in crisi. Vertenze legali devono essere seguite con cura.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’energia non manca, gli incontri che fai in questo periodo possono diventare importanti. Dal 28 settembre Mercurio tornerà favorevole e avrai le idee più chiare su quello che vuoi dalla tua professione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

17 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

21 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

22 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago