Charlene+di+Monaco+si+riprende+la+scena%3A+divina+al+gran+gal%C3%A0+%7C+Ecco+come+si+%C3%A8+presentata
newsby
/spettacolo-italia/charlene-di-monaco-si-riprende-la-scena-divina-al-gran-gala-ecco-come-si-e-presentata/amp/
SPETTACOLO

Charlene di Monaco si riprende la scena: divina al gran galà | Ecco come si è presentata

Charlene di Monaco è tornata a farsi vedere in pubblico nel corso di un’importantissima serata di gala della Famiglia Grimaldi. Si tratta del primo red carpet dopo le clamorose indiscrezioni pubblicate dalla stampa francese circa i rapporti tesissimi tra la Principessa e suo marito, Alberto di Monaco. 

A quanto si apprende, dentro e fuori Monaco, la Principessa Charlene di Monaco sta acquisendo sempre più appoggi. L’opinione pubblica monegasca – anche alla luce delle sofferenze patite dalla Wittstock nei mesi scorsi – è dalla sua parte nell’ormai eterna lotta per il potere nel Palazzo Reale.

Charlene e Alberto di Monaco – Newsby.it – Foto web

Sono state settimane davvero difficile per Charlene di Monaco. Nei giorni scorsi, la stampa francese ha parlato di una vera e propria battaglia in seno alla Famiglia Reale Grimaldi. Le tensioni tra la Principessa e il resto dei reali, in particolare con la Principessa Carolina, sono ai massimi storici. La Wittstock non è mai stata vista di buon occhio dal resto dei Grimaldi, anche per una certa riluttanza della Principessa per i protocolli reali. Dicevamo degli ultimi rumors.

La stampa francese ha parlato di un chiarissimo messaggio di Alberto di Monaco – che, secondo alcuni, sarebbe stato riferito addirittura in pubblico – per Charlene. “Datti una calmata”, avrebbe sbottato il Principe a causa di alcuni atteggiamenti della Wittstock, infastidita dalla presenza degli altri Grimaldi. Altri rumors, invece, parlano di una Principessa decisa a riprendersi il suo posto e a battagliare nel Palazzo.

Come si è presentata Charlene di Monaco

In questo clima è arrivata una serata di gala importantissima per la Festa Nazionale del Principato. Un red carpet che, da sempre, è il grande evento targato Grimaldi. In molti hanno cercato anche un seppur minimo accenno di disappunto degli invitati ma, a quanto pare, tutto è filato liscio. Di certo – e questo forse non farà piacere a Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi – i flash dei fotografi erano tutti per la Principessa Charlene di Monaco. La moglie di Alberto, bellissima e in gran forma – sembrano davvero lontani i tragici mesi post operazione e post riabilitazione – ha incantato la platea.

La Principessa ha indossato un abito lungo, color blu notte, morbido ma anche aderente al corpo – che ha messo in risalto la statuaria fisicità dell’ex campionessa olimpionica di nuoto – con maniche lunge e molto accollato. Quella che vediamo è la fascia d’ordinanza, con i colori del Principato bianco e rosso, che la Principessa consorte indossa di norma. Ma ci sono altri accessori: una spilla appuntata sul fianco – con gli stessi colori – orecchini di zaffiri e diamanti e una clutch color oro.

Charlene di Monaco – Newsby.it – Foto Web

La guerra nel Palazzo Grimaldi

Alla serata di gala, presenti anche Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte Casiraghi, oltre a Beatrice Borromeo e Tatiana Santodomingo. Come accennato, non corre buon sangue tra la Principessa e la sorella di Alberto. Quest’ultima, come raccontato dai media francesi, avrebbe cercato di acquisire sempre più spazio, e potere, durante l’assenza – di quasi un anno – della Wittstock.

Ma non è tutto. Alcuni giorni fa, Alberto di Monaco ha pubblicato uno scatto in compagnia dei due figli avuti prima della relazione con Charlene, ovvero Jazmine Grace Grimaldi e Alexandre Coste. Un riavvicinamento che non sarebbe stato visto di buon occhio dalla Wittstock.

Mattia Senese

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

9 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

13 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

14 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago