Carlo+Conti+e+il+dolore+mai+raccontato+prima%3A+%26%238220%3BVorrei+rivederla%26%238221%3B
newsby
/spettacolo-italia/carlo-conti-e-il-dolore-mai-raccontato-prima-vorrei-rivederla/amp/
SPETTACOLO

Carlo Conti e il dolore mai raccontato prima: “Vorrei rivederla”

Carlo Conti ha fatto recentemente una dolorosa confessione che ha lasciato tutti i fan senza parole. Il conduttore ha infatti svelato qualcosa in più sulla sua vita privata nel corso di un’intervista, e ha ricordato una persona che adesso non c’è più. Ecco cosa ha detto il celebre volto Rai.

Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerosissimi programmi televisivi tra cui L’Eredità. Sta inoltre prendendo parte, in qualità di conduttore e di co-autore, al programma Tale e Quale Show (che riscuote sempre un grandissimo successo). Numerosissime sono inoltre state le sue esperienze nel mondo dello spettacolo italiano, che l’hanno portato a diventare un volto molto amato del piccolo schermo italiano.

Carlo Conti la confessione dolorosa (foto: Ansa) newsby.it

Sta adesso circolando in rete una frase che ha pronunciato di recente Conti e che riguarda una persona a lui molto cara. La confessione ha fatto commuovere migliaia di persone.

Carlo Conti e la confessione su di lei

Il celebre presentatore Rai è tornato in tv con la nuovissima edizione de I Migliori Anni, il tv show condotto proprio da lui e che riscuote sempre un grandissimo successo. Per l’occasione, Conti ha concesso una lunga intervista al settimanale Chi durante la quale ha parlato della sua vita lavorativa, della sua carriera e anche della sua quotidianità familiare. Non ha inoltre perso l’occasione per ricordare la sua mamma, che è scomparsa nel 2002 e la cui morte ha lasciato un grande vuoto nella vita del conduttore. Questa non è di certo stata la prima volta in cui Carlo Conti ha parlato di sua madre, che ha cresciuto il presentatore da sola dato che il papà è morto quando lui aveva solamente 18 mesi.

Carlo Conti e il ricordo della mamma (foto: Ansa) newsby.it

E’ stato così chiesto a Conti quale persona che non c’è più vorrebbe rivedere, e il presentatore ha fatto il nome della donna che l’ha messo al mondo. “Vorrei rivedere mia mamma“, ha infatti detto lui facendo commuovere tutti, “e dirle, ancora una volta, grazie“. Il presentatore è infatti stato cresciuto solamente dalla mamma Lolette che, come lui stesso ha raccontato più volte, faceva doppi lavori per poter mantenere economicamente suo figlio ed è stata per lui sia mamma che papà. Il legame che c’era tra di loro era infatti davvero molto forte e speciale, e il presentatore ha svelato di sentire adesso una grande mancanza e nostalgia ripensando a lei.

Carlo Conti e la sua vita privata

Il conduttore Rai è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, che ha conosciuto durante il programma Domenica In (che era appunto condotto proprio da lui). I due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2012 e hanno messo al mondo il figlio Matteo. Prima di lei, Conti è stato legato sentimentalmente alla showgirl Roberta Morise.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

8 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

1 giorno ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago