%26%238220%3BCanzone+Segreta%26%238221%3B+stasera+non+va+in+onda%3A+la+scelta+della+Rai
newsby
/spettacolo-italia/canzone-segreta-stasera/amp/
Categories: SPETTACOLO

“Canzone Segreta” stasera non va in onda: la scelta della Rai

Cambia questa sera la programmazione di Rai 1. Non andrà infatti in onda, come accaduto nelle scorse settimane, “Canzone segreta“, il nuovo programma del venerdì sera della rete ammiraglia condotto da Serena Rossi, in cui una serie di personaggi famosi hanno la possibilità di ricevere una sopresa emozionante da parte di una persona cara. Il gradimento del pubblico nei confronti del format è stato finora più che positivo, grazie alla scelta di puntare sull’emotainment, che mescola intrattenimento e sentimenti.

Gran parte del merito è ovviamente anche dell’artista napoletana, che è sempre più apprezzata da parte dei telespettatori anche per la sua versatilità. Anche in questo frangente (avevamo avuto la possibilità di vederla in veste di presentatrice anche a “Detto Fatto“), la 38enne ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità. L’attrice, reduce dal successo di “Mina Settembre” è ormai un personaggio sempre più amato da parte del pubblico.

“Canzone Segreta” stasera non ci sarà: la scelta della Rai

In vista del weekend festivo Rai 1 ha modificato almeno parzialmente il suo palinsesto odierno. Non solo “Oggi è un altro giorno“, sostituita da una puntata speciale di “A sua immagine“, ma anche “Canzone segreta” non andrà in onda.

Al posto dello show il pubblico che deciderà di sintonizzarsi sulla rete ammiraglia della Tv di Stato il Rito della via Crucis presieduto da Papa Francesco. La celebrazione sarà trasmessa In Mondovisione dal Sagrato della Basilica di San Pietro. Un appuntamento che genera sempre grande attenzione anche da parte dei cattolici meno praticanti, che amano particolarmente questo Pontefice per la sua capacità di sostenere anche chi fa più fatica a manifestare la propria fede. E in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo ascoltare le sue parole può arrivare a toccare davvero il cuore di ognuno di noi. Impossibile non ricordare quanto fatto da Bergoglio il 27 marzo dello scorso anno quando aveva pregato per la fine della pandemia in una Piazza San Pietro tristemente vuota.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

14 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago