A Sanremo 2022 è stato tra i grandi protagonisti del Festival, prima ancora della vittoria finale. Ma, come si suol dire, il meglio deve ancora venire per Blanco. Il cantautore rap e rapcore che in settimana compirà 19 anni, infatti, si appresta a godersi un tour per tutta Italia. Che promette di fare il tutto esaurito, o quantomeno di regalargli bagni di folla mai vissuti prima.
“Ve lo avevo promesso. Ed eccoci qua con delle nuove date estive – ha scritto Blanco, vero nome Riccardo Fabbriconi, in un post su Instagram pubblicato nel primo pomeriggio del 7 febbraio –. I biglietti saranno acquistabili da domani alle 14.00“. Ossia a partire da martedì 8 febbraio. “* ATTENZIONE* Gli show di Bologna e Brescia sono posticipati a causa dei sopraggiunti impegni relativi all’Eurovision“, ha aggiunto il vincitore di Sanremo 2022 insieme a Mahmood.
Come si può vedere dal post di Blanco, ogni singolo concerto attualmente previsto tra aprile e fine maggio è già sold out. Le possibilità di vedere dal vivo il cantante di ‘Brividi’ ripartiranno quindi a giugno, primo di dodici nuovi concerti in programma fino a settembre inoltrato. I nuovi biglietti saranno a disposizione sul circuito ‘Vivo Concerti’.
Ricordiamo che l’Eurovision, a cui i due vincitori di Sanremo parteciperanno, si terrà a Torino tra il 10 e il 14 maggio. Per questo i concerti di Bologna (8-9 maggio) e Brescia (13-14 maggio) sono slittati rispettivamente al 22-23 e 27-28 dello stesso mese. I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date. I concerti del tutto nuovi di Blanco, con i biglietti in vendita da martedì 8 febbraio 2021, sono invece i seguenti.
Le tensioni tra l'India e il Pakistan sono alle stelle ormai da settimane e sono…
Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…
https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…
Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…
La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…
Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…