SPETTACOLO

Benjamin Mascolo e Bella Thorne, perché è finita: “Colpa di…”

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati dopo una bellissima storia d’amore: ecco qual è il perché della loro rottura.

Il cantante è diventato celebre grazie al duo musicale – poi sciolto – Benjii e Fede, e da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha poi incontrato l’attrice e con lei ha anche partecipato alle riprese del film Time is Up, una pellicola che ha riscosso un grande successo e durante il quale si è notata una certa sintonia tra i due protagonisti. Per amore, Mascolo si è anche trasferito a Los Angeles e ha vissuto con la Thorne una relazione molto profonda.

Sono infatti tanti a chiedersi il motivo per cui i due si sono separati: questo è ciò che si sa al momento sui motivi che li hanno portati a lasciarsi.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne, il perché della rottura

E’ passato un anno dalla rottura tra il cantante e l’attrice,  che sono stati – per ben tre anni – legati da una profonda storia d’amore. Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, Mascolo ha infatti raccontato qualche particolare in più sulla sua vita privata e lavorativa, confessando anche il motivo per cui c’è stata la separazione dalla sua ormai ex Bella Thorne. La loro è infatti stata una storia d’amore molto intensa, che ha anche portato lui a lasciare la città di Modena e a trasferirsi negli Stati Uniti da lei. Dopo tre anni di relazione, c’è stata però la separazione che avrebbe fatto molto soffrire il cantante, tornato intanto in Italia dalla sua famiglia per iniziare un percorso con uno psicoterapeuta.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne, perché si sono lasciati (foto: Ansa) newsby.it

E’ stato un momento molto difficile a livello personale“, ha infatti continuato lui, “io volevo solo dimenticare, rimuovere tutto“. Ma qual è stato il motivo della rottura? Mascolo ha raccontato che l’attrice avrebbe trascorso molto tempo su Only Fans e questo li avrebbe fatti allontanare. “Il rapporto con il denaro ci ha allontanati“, ha spiegato lui affermando anche di voler guadagnare di meno ma essere in pace con sé stesso. “Bella aveva un approccio diverso“, ha continuato, “guadagnava milioni di dollari all’anno su Only Fans e non riusciva a sottrarsi“. Sarebbero quindi state proprio le loro diverse prospettive di vita ad averli allontanati. E’ ormai trascorso un anno, e il cantante ha adesso voltato pagina: Benjamin Mascolo è infatti adesso legato sentimentalmente a una nuova ragazza che si chiama Greta, ma non si hanno molte informazioni su di lei.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

5 giorni ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

3 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago