Benedetta Rossi sensuale con il look da contadino: poi il marito Marco svela il segreto di bellezza – Video

Benedetta Rossi e il suo look da contadina. Ecco l’ultimo video della celebre cuoca in cui si svela anche un segreto di bellezza.

Benedetta Rossi ha ottenuto la fama attraverso il canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta”. Con il passare degli anni si è trasformata in una delle food blogger più amate in tutta Italia. A partire dal 2018 l’abbiamo vista fare il suo debutto anche sul piccolo schermo alla conduzione di “Fatto in casa per voi”, un programma in cui cucina di tutto e di più e che viene mandato in onda su Real Time e Food Network.

Benedetta Rossi segreto di bellezza
Benedetta Rossi e il video che ha fatto rapidamente il giro del web. Foto: Instagram @fattoincasadabenedetta – (newsby.it)

Nata nel 1972 a Porto San Giorgio in provincia di Fermo, Benedetta ha dedicato la sua gioventù allo studio presso l’Università politecnica delle Marche e all’Università di Camerino. Nel 2003 si è laureata in produzione e sanità degli organismi acquatici.

Nonostante questo suo percorso, ha deciso di coltivare un’altra sua passione, quella della cucina. Infatti, ha lavorato in qualità di aiuto cuoca in alcuni ristoranti locali. Ha pubblicato il suo primo video nel 2009 con l’account YouTube dell’agriturismo di famiglia ma, quando si è resa conto che uno di questi era arrivato a 100.000 visualizzazioni, ha deciso di aprire un canale tutto suo su cui caricare le sue ricette. Dal 2015 i suoi video sono sempre più condivisi e commentati e hanno reso Benedetta Rossi una blogger molto amata dagli italiani.

Benedetta Rossi in versione contadina, ecco l’ultimo video che fa impazzire i fan

Durante la sua carriera Benedetta Rossi ha pubblicato molti libri di cucina, confermando il suo crescente successo in tutta Italia. Nel corso della sua carriera su Youtube, Benedetta ha potuto sempre contare su Marco Gentile, uomo che nel 2009 ha sposato e il cui lavoro è proprio quello di occuparsi degli aspetti promozionali della carriera della moglie.

Benedetta Rossi sensuale nuovo video
Benedetta Rossi stupenda nel nuovo video. Foto: Facebook @Fatto in casa da Benedetta – (newsby.it)

Proprio Gentile, infatti, ha girato l’ultimo video in cui la protagonista è proprio Benedetta Rossi non nelle vesti di cuoca bensì in quelli di contadina. La food expert si è mostrata intenta a raccogliere l’insalata nel suo giardino, con indosso una semplice canotta nera con spalline fini.

Il video è diventato più interessante nel momento in cui Marco ha rivelato un vero e proprio consiglio di bellezza. Il tutto è accaduto dopo che Benedetta Rossi ha trovato nell’insalata una lumaca.




E da qui è iniziata una conversazione riguardo ai benefici della bava di lumaca e al fatto che molti la utilizzino per riportare la pelle a uno stato ottimale. E così Benedetta Rossi ha finto di mettersi questa lumaca sul volto proprio per vedere quali effetti benefici avrebbe potuto avere su di lei.

Impostazioni privacy