Categories: SPETTACOLO

Benedetta Porcaroli, come vanno le cose con Scamarcio? Finalmente la verità viene a galla

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono stati una delle coppie più discusse del mondo del cinema. Circa un anno fa si sono incontrati sul set di un film e da allora hanno cominciato ad essere avvistati sempre più spesso insieme, fino a che i fans hanno tirato le somme e hanno capito che tra di loro stesse nascendo qualcosa.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: come vanno le cose tra di loro?

Per molti mesi, sono stati criticati per via della loro differenza d’età. Benedetta poco più che ventenne, si è innamorata di Riccardo Scamarcio, che d’altronde con il passare degli anni non ha mai perduto il suo incredibile fascino.

Benedetta Porcaroli (instagram)

Gli utenti sui social non avrebbero dato un centesimo alla loro relazione, in molti pensavano che si trattasse solo di un flirt, altri avevano addirittura pensato ad una trovata pubblicitaria per il film a cui avevano preso parte insieme, invece la loro relazione è vera e a distanza di un anno procede ancora.

Proprio nelle ultime ore, Benedetta ha pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato i suoi numerosi followers. Nella foto, Benedetta è proprio insieme a lui, la persona con cui da praticamente un anno sta condividendo la sua vita. I followers non si sono fatti attendere: nel giro di pochi minuti, hanno riempito i due di complimenti, definendoli davvero la coppia del momento.

Insieme sono riusciti a sconfiggere ogni tipo di pregiudizio e sono diventati una coppia davvero molto amata. Anche se all’inizio hanno dovuto fronteggiare una marea di pregiudizi, ora si stanno godendo la loro storia senza più problemi. Durante i primi tempi in tanti pensavano che fossero troppo incompatibili per stare insieme, invece nel corso degli anni hanno dimostrato davvero di essere fatti l’uno per l’altro. La loro storia durerà sicuramente per ancora molto tempo.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Apoxiomeno 2025, una serata ricca di storie ed emozioni in divisa

Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…

1 mese ago

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

2 mesi ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

3 mesi ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

4 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

5 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

5 mesi ago