SPETTACOLO

Belen e Antonino Spinalbese già in crisi? Gli indizi social

Belen e Antonino Spinalbese sarebbero già a un passo dalla rottura? Al momento nessuno dei due si è sbilanciato, ma la voce si sta facendo sempre più insistente e c’è chi teme che l’addio definitivo sia ormai a un passo. Come spesso capita in questi casi sono i social, dove i due sono solitamente attivissimi, ad alimentare l’indiscrezione. Ormai da qualche settimana, infatti, non sono presenti scatti in coppia sui rispettivi profili.

Belen e Antonino Spinalbese in crisi? La voce si fa insistente

In estate Belen e Antonino Spinalbese hanno condiviso con i fan e non solo la gioia per la nascita della loro bambina, Luna Marì. I due, che si erano conosciuti ad agosto 2020, hanno letteralmente bruciato le tappe (lei ha perso un bambino pochi mesi dopo il loro primo incontro), ma il loro amore sembrava più forte di tutto, anche di chi nutriva dubbi sulla loro differenza d’età. Anzi, in più di un’occasione la showgirl aveva sottolineato quanto la presenza del ragazzo fosse stata fondamentale per ritrovare la serenità dopo la rottura con il marito Stefano De Martino.

E invece, a distanza di pochi mesi la situazione sarebbe precipitata. Alcune persone vicine alla coppia, infatti, hanno iniziato a parlare di una crisi che starebbe diventando sempre più forte. L’idea che i due possano presto prendere strade diverse non sarebbe da escludere.

A confermare l’indiscrezione ci sarebbe poi un elemento tutt’altro che secondario per chi li conosce bene. Ormai da qualche settimana, infatti, non sono presenti immagini che li immortalano insieme sui rispettivi profili social, mentre non mancano gli scatti insieme alla bimba. I più attenti hanno inoltre notato un altro particolare non da poco: recentemente l’unico uomo presente sul suo Instagram è Santiago, il bambino che lei ha avuto dal ballerino ritratto anche insieme alla sua sorellina da bravo fratello maggiore.

Ulteriori conferme sulla situazione sarebbero arrivati anche da alcuni vicini di casa che li avrebbero sentiti litigare in più occasioni. La conduttrice di “Tu sì que vales” potrebbe comunque tentare di fare il possibile per salvare la sua famiglia per il bene della piccola, solo il tempo chiarirà ogni dubbio.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

17 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago