SPETTACOLO

Barbara D’Urso, vita casalinga a Londra: addio lustrini ed eventi mondani, la serata della conduttrice ha un altro sapore!

Barbara D’Urso a Londra sta facendo una vita molto diversa da quella cui era abituata a Milano, il video lo dimostra.

Barbara D’Urso si è trasferita a Londra ormai da un po’ e continua a comunicare ai followers come procede la sua nuova vita nella città inglese. E pare che sia molto diversa da quella milanese con feste e lustrini, qui è una vera e propria casalinga.

La conduttrice napoletana l’ha fatto vedere in un video, a Londra si comporta proprio come una persona normale e oltre al corso di inglese, fa vedere come trascorre le sue giornate.

Barbara D’Urso e la vita da casalinga a Londra, il video della conduttrice

Barbara D’Urso dopo essere stata sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, ha deciso di trasferirsi a Londra dove sta seguendo un corso di inglese. In attesa di conoscere il suo futuro lavorativo, sta mostrando ai suoi followes la nuova vita in Inghilterra, in cui è anche un po’ casalinga. 

Barbara D’Urso, la vita normale a Londra (Screen video) – Newsby.it

Se a Milano la conduttrice amava la vita mondana e frequentava feste e aperitivi esclusivi, a Londra pare proprio che preferisca una vita tranquilla. Così in un video – pubblicato in fondo all’articolo – ha mostrato come vada a fare la spesa al mercato e poi si cucina anche la cena che gusta davanti alla televisione. E’ una D’Urso molto diversa, o quanto meno inedita.

La conduttrice si è preparata il pollo con la zucca e il riso, continua a seguire un’alimentazione molto sana e dietetica. Non ha rinunciato nemmeno agli allenamenti. Anche a Londra, infatti, va in palestra e a correre, mantenendosi più in forma che mai. Nel video ha salutato chi la segue ‘con il cuore’, mostrando il gustoso piatto che ha consumato davanti a un programma di cucina inglese. Ha proprio deciso che deve apprendere la lingua.

Non si conoscono le ragioni di questa decisione, se stia imparando l’inglese per qualche progetto lavorativo di cui ancora nessuno sa nulla o se si tratti solo di un suo desiderio, che ha deciso di esaudire ora che ha più tempo libero. Fino all’anno scorso, infatti, con Pomeriggio Cinque era impegnata tutti i giorni, prima ancora aveva anche una diretta serale e il programma della domenica.

E’ facile comprendere che la D’Urso non ha mai avuto tanto tempo da dedicare a se stessa e così adesso sta recuperando quello perduto, godendosi la tranquillità e una nuova splendida città, tutta da conoscere.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago