Barbara D’Urso è una delle conduttrici più discusse della televisione italiana. Sono più di vent’anni che domina il palinsesto della Mediaset e i suoi programmi hanno riscosso sempre un grande successo. Tanto affetto ha sempre un aspetto negativo: infatti, se ci sono tantissime persone che la stimano e che le vogliono bene, ci sono anche tante altre che la odiano e che vorrebbero vederla sparire dalla tv una volta e per tutte.
Lei è abituata a fronteggiare gli haters, ma negli ultimi anni le cose a livello professionale non sono andate benissimo per lei: per via di un calo di ascolti, le sono stati tolti sempre più programmi.
Dopo che è stato cancellato anche Domenica Live, tutti hanno cominciato a chiedersi una cosa: cancelleranno anche Pomeriggio 5? La conduttrice è stata intervistata da La Stampa e, in questa occasione, ha avuto modo di parlare un po’ del suo futuro professionale nella Mediaset.
Per mesi, è cominciata a circolare la voce che Barbara sarebbe stata fatta fuori ufficialmente dalla Mediaset. Per questo motivo, tutti hanno cominciato ad attendere una conferma con trepidante attesa. A smentire questa notizia alla fine è stata proprio Barbara, che nel corso della intervista a La Stampa, ha avuto modo di rompere il silenzio una volta e per tutte e di dire quello che sta succedendo per davvero.
Barbara ha risposto così a questi dubbi: “Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di peluche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di peluche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo“.
Dunque è stata ufficialmente smentita la voce che, entro l’inizio della prossima stagione, Barbara sarebbe stata fatta fuori dalla Rete. Il suo posto sarà ancora lì quando tornerà dalle vacanze e sarà pronta a rimettersi a lavoro.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…