Barbara+Bouchet+torna+in+tv+e+%3Cbr%2F%3E+parla+del+figlio+Alessandro+Borghese
newsby
/spettacolo-italia/barbara-bouchet-torna-in-tv-e-parla-del-figlio-alessandro-borghese/amp/
SPETTACOLO

Barbara Bouchet torna in tv e parla del figlio Alessandro Borghese

Barbara Bouchet ha da poco compiuto 77 anni, ma continua a essere una delle attrici più affascinanti del nostro cinema. Nonostante una carriera ricca di successi, ora l’artista di origine ceca è conosciuta anche per essere mamma di un altro personaggio noto, lo chef Alessandro Borghese, nato dal matrimonio con Luigi (da lui ha avuto anche Massimiliano).

Negli ultimi tempi mamma e figlia sono stati protagonisti anche di un piccolo diverbio, dopo che il cuoco ha scoperto di avere un figlio maschio, oggi 14enne, legalmente riconosciuto, ma che non ha mai visto. La donna avrebbe particolarmente piacere di incontrarlo e conoscerlo. “Mi spiace che non abbia mai potuto incontrarlo, è una cosa sua e lui deve decidere cosa fare, io non mi ci metto in mezzo. Sarebbe il primo nipote maschio (Alessandro ha anche altre due figlie dalla moglie, ndr), il primo Borghese, mi farebbe molto piacere. Io non sapevo di questo figlio, l’ho scoperto anch’io sui giornali, ho deciso di non arrabbiarmi più, vorrei la pace”, aveva detto a Caterina Balivo a Vieni da me.

Barbara Bouchet è pronta per Ballando con le Stelle

A breve Barbara Bouchet avrà la possibilità di mostrare tutta la sua versatilità grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera che si appresta a tornare su Raiuno dal 12 settembre. Una sfida che la entusiasma particolarmente: “Lo faccio per divertirmi, sarà un bel gruppo di persone” ha detto nell’intervista a Pierluigi Diaco in occasione della sua presenza a Io e Te. “Non abbiamo ancora iniziato le prove, partiamo il 23 agosto. Quando c’era il lockdown mettevo in corridoio il telefonino, in cui mi inviavano i passi e io mi allenavo. Ho superato quel periodo tranquilla, ho fatto cose che in questi anni non sono riuscita a fare. Mi sento portata soprattutto per il latino”.

I fan non mancano mai di avvicinarla, spesso anche i più giovani che hanno avuto la possibilità di seguire solo in parte la sua lunga carriera: Mi fanno spesso i complimenti per la mia eleganza e la mia grazia, ha sottolineato.

Nonostante abbia conosciuto presto la popolarità, non sono mancate le difficoltà per Barbara, soprattutto ai tempi della sua gioventù: La povertà mi ha fatto diventare molto più forte, mi ha fatto apprezzare il cibo, la natura la mia famiglia. Siamo sei fratelli e purtroppo lo scorso anno è morta mia sorella. Siamo stretti stretti, ci siamo sempre l’uno per l’altro”, ha confessato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

9 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

13 ore ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

2 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

2 giorni ago