SPETTACOLO

Anna Tatangelo: “Finita con Gigi D’Alessio, sogno un altro figlio”

Anna Tatangelo è serena e pronta a guardare al futuro. Il rapporto con Gigi D’Alessio, iniziato quando lei era solo una ragazzina, è ormai definitivamente finito nonostante i due avessero deciso di riprovarci dopo essersi lasciati, ma lei si augura che l’amore possa tornare al più presto nella sua vita. E tra i suoi progetti futuri c’è anche quello di avere un altro bambino. Ora la priorità è suo figlio Andrea.

Anna Tatangelo: addio a Gigi D’Alessio e sguardo al futuro

La cantante ha deciso di aprire il suo cuore ai microfoni di Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ e ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, il suo primo grande amore. I due conducono ormai vite separate, ma hanno rapporti sereni, soprattutto per il bene del loro bambino. “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato – ha raccontato -. C’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”.

Nonostante l’amarezza per una storia finita male, l’ex compagno avrà sempre un ruolo importante per lei: “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera – e aggiunge – . Sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

Ora Anna è finalmente tranquilla e non nasconde di avere un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare non appena ci sarà la possibilità: Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda. Un altro figlio? Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle” – ha concluso.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago