Senza categoria

Amici, Lorella Cuccarini ha preso la sua decisione: “non avrebbe senso…”. Clamoroso!

Lorella Cuccarini è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e con il suo talento riuscì a conquistare milioni di persone. Ha fatto ballare davvero numerose generazioni e, con il passare degli anni, il suo nome è diventato conosciuto in tutto il Paese.

Lorella Cuccarini ha preso una decisione: tutta la verità

Lorella, da un po’ di anni, è entrata a far parte della grande famiglia di Amici di Maria de Filippi. Nel 2020, l’abbiamo vista vestire i panni di insegnante di danza. Ha seguito la categoria di ballo per tutta l’edizione, fino a che non ha preso una importante decisione.

Lorella Cuccarini (instagram)

Lorella, infatti, per la ventiduesima edizione ha scelto di occuparsi della categoria di canto e mai scelta fu più giusta. I cantanti che si sono formati sotto la sua ala, infatti, hanno riscosso un incredibile successo e sono arrivati fino alla finale del programma. Alex e Sissi, infatti, sono stati due degli artisti più amati di questa lunga edizione del talent di Maria.

Lorella, dopo il successo della edizione che si è conclusa a maggio, ha intenzione di tornare a settembre a vestire lo stesso ruolo. Quando le è stata chiesta una conferma, la famosa showgirl ha detto che non avrebbe senso abbandonare ora e che adora questa esperienza, perché ha modo di vedere dei ragazzi arrivare con tanti sogni e avere tra le mani le armi per poterli realizzare. Infatti, proprio per questo, ha fatto una valanga di complimenti alla padrona di casa Maria.

Lorella è una delle docenti più amate, non partecipa mai alle dinamiche negative degli insegnanti e ha sempre una buona parola per tutti i ragazzi che partecipano alla trasmissione. La sua dolcezza, infatti, ha davvero conquistato tutti.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

2 settimane ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

4 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago