SPETTACOLO

Amici 21, fuori Arisa e Anna Pettinelli: arriva Raimondo Todaro

È iniziato il conto alla rovescia in vista di “Amici 21”, che dovrebbe partire già il prossimo 18 settembre su Canale 5. Questa non sarà però l’unica novità che Maria De Filippi ha predisposto per gli appassionati del talent show, diventato da tempo un punto fermo del palinsesto delle reti Mediaset. I cambiamenti più importanti riguarderanno infatti i maestri che seguiranno gli allievi con l’addio di alcuni elementi che si erano fatti apprezzare dal pubblico e l’ingresso di Raimondo Todaro, che seguirà i ballerini. Il danzatore, infatti, ha chiuso, non senza qualche polemica la sua lunga esperienza a “Ballando con le stelle” iniziata nel 2005 e ha accettato con entusiasmo la proposta di “Queen Mary”.

“Amici 21”: tante novità nella nuova edizione

Nel cast di “Amici 21” ci sarà ancora una volta Lorella Cuccarini, protagonista nella scorsa edizione di numerosi battibecchi con Alessandra Celentano. È stata la stessa showgirl ad anticiparlo in un’intervista al settimanale ‘Oggi’: Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista”. Secondo “Dagospia” più amata degli italiani”, però, non seguirà però i danzatori, ma sarà una delle insegnanti di canto, ruolo che aveva Arisa. La cantante lucana sembrava essere pronta a ritornare dietro i banchi, ma con ogni probabilità questo non accadrà a causa di problemi sorti nella trattativa.

Ma non sarebbe finita qui. Secondo quanto riportato da “Chi”, Anna Pettinelli non sarà più una delle maestre di canto. Il nome del possibile sostituto è incerto, ma tra i papabili ci sarebbe Alberto Urso, vincitore in passato del talent e legatissimo alla conduttrice. Non a caso, il tenore è stato spesso ospite oltre ad avere aiutato gli allievi nel loro percorso di preparazione.

Si fa strada inoltre la possibilità di cambiamenti anche per la giuria della fase serale, in partenza non prima della primavera 2022. Non è escluso un addio di Stefano De Martino, che potrebbe essere impegnato in quel periodo alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” in onda su Rai 2.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

L’India attacca il Pakistan, missili e bombe contro il Punjab pakistano e il Kashmir causano già decine di morti e feriti

Le tensioni tra l'India e il Pakistan sono alle stelle ormai da settimane e sono…

2 giorni ago

Germania, Merz eletto cancelliere al secondo turno con 325 voti a favore

Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…

3 giorni ago

Lanciata la Certificazione “Struttura Sanitaria Sicura”: un passo avanti nella prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza

https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…

4 giorni ago

Trump vestito da Papa: l’immagine che spopola sui social, anche sui profili ufficiali della Casa Bianca

Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…

6 giorni ago

Primo maggio, la premier Meloni: “Creati oltre un milione di posti di lavoro, è uno dei pilastri del governo”

La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…

1 settimana ago

Trump critica Biden per il rallentamento economico, definendolo un’eredità della sua amministrazione

Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…

1 settimana ago