Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più amati del momento. In davvero poco tempo, è riuscito a conquistare milioni di telespettatori. Per diversi anni, lo abbiamo visto alla conduzione del famoso talent show X Factor. Difficile immaginare questa trasmissione senza di lui, eppure siamo stati costretti a vivere questo momento proprio un paio di anni fa quando ha deciso di lasciare.
Una scelta davvero dolorosa ma necessaria per la sua carriera, infatti da qui non si è più fermato e ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone e non solo. Pochi mesi fa, infatti, lo abbiamo visto insieme a Mika e a Laura Pausini al timone dell’Eurovision Song Contest. Una esperienza davvero formativa e molto importante per lui, che ha avuto modo di farsi scoprire in tutta Europa.
C’è da dire che, la chiave del successo di Cattelan, oltre al suo talento e la sua ironia è stata anche la sua capacità di rimanere con i piedi per terra, vivendosi il successo come una conseguenza del suo lavoro e mai come un traguardo di cui vantarsi.
Alessandro in questi giorni ha compiuto gli anni e, per l’occasione, ha ricevuto gli auguri da moltissime persone. Dai suoi amici e anche da qualcuno che lui stima tantissimo: Adriano Celentano. Per lui è stata una gioia e uno shock, come ha dichiarato al quotidiano Leggo: “Ieri sera mi ha telefonato e mandato un messaggio Adriano Celentano, di cui io sono un fan sfegatato. Credo che adesso dovrò prendere un nuovo telefonino e quello dove ho ricevuto il messaggio lo metterò in una teca“.
Le sue parole hanno divertito molto i lettori, che gli hanno fatto i migliori auguri per il suo compleanno.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…