Alessandra+Amoroso+in+concerto+a+San+Siro%3A+appuntamento+nel+2022
newsby
/spettacolo-italia/alessandra-amoroso-concerto-san-siro-2022/amp/
SPETTACOLO

Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: appuntamento nel 2022

Nella giornata di ieri era stata Alessandra Amoroso aveva rivelato ai suoi follower di avere in serbo un annuncio importante che avrebbe potuto fare piacere a tutti i suoi fan. La promessa è stata mantenuta e accolta con grande entusiasmo da parte di chi la segue sin dai tempi della sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”. la cantante ha infatti dato appuntamento al 13 luglio 2022, giorno in cui lei avrà modo di tornare a esibirsi davanti al suo pubblico e di farlo in una location speciale come quella dello stadio San Siro a Milano.

Alessandra Amoroso dà l’appuntamento a tutti i suoi fan

Negli ultimi anni la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” ha rappresentato un trampolino di lancio per tantissimi aspiranti ballerini e cantanti. Basti fare i nomi di Stefano De Martino, Emma Marrone, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo e Annalisa, giusto per fare qualche nome. Anche loro sono stati costretti a fermarsi a causa della pandemia e a rinunciare a esibirsi dal vivo, pur spendendosi apertamente in favore dei loro collaboratori che non potevano contare su alcun sostegno sul piano economico. Ora però quel momento difficile sta finalmente per finire e sono in diversi a essere sul punto di tornare sul palco. Tra questi c’è Alessandra Amoroso, che ha partecipato all’ottava edizione, datata 2009, ottenendo la vittoria.

L’interprete di “Immobile” aveva rivelato ai suoi fan sui social di avere un annuncio importante da dare. E l’attesa non è stata vana: la bella pugliese il 13 luglio 2022, sarà in concerto a Milano, a San Siro. Questo sarà per lei il primo live in uno stadio, a tre anni dall’ultimo tour.

L’evento si chiamerà “Tutto accade a San Siro”. Nonostante manchino ancora diversi mesi, chi vorrà essere presente potrà muoversi già da oggi per acquistare l’ambito biglietto. I tagliandi sono infatti disponibili all’indirizzo www.friendsandpartners.it.

L’annuncio sui social

Alessandra ama tenere i contatti con i suoi fan tramite i social e ha così predisposto un annuncio davvero emozionante per comunicare a tutti del concerto in programma la prossima estate. La cantante ha realizzato un video in cui racconta la sua storia al centro del prato di San Siro mentre un gioco di laser 3d la avvolge.

Per l’occasione verranno attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico che parteciperà all’evento. Tutte le informazioni saranno disponibili dal 1° ottobre su www.friendsandpartners.it.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

4 giorni ago