SPETTACOLO

Alena Seredova, il grande passo con il compagno Alessandro: lo faranno nel giorno più speciale

Alena Seredova è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Se in questi giorni stiamo vivendo il dramma della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo vent’anni di amore, dopo vent’anni in cui ci siamo tutti affezionati a loro iniziando a considerarli i nostri William e Kate italiani, un po’ di anni fa è accaduto qualcosa di davvero molto simile per Alena Seredova e Gianluigi Buffon.

Alena Seredova pronta al grande passo: l’indiscrezione sulle nozze

Per qualche motivo, i due erano davvero molto amati. Una coppia che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il Paese. Proprio per questo motivo, quando hanno rivelato che tra di loro era tutto finito, è stato tremendo accettarlo.

Alena Seredova (instagram)

Alena e Gianluigi non hanno avuto il futuro che avevano previsto, eppure tantissime persone hanno continuato a sperarci per molto tempo. Ad oggi le cose sono completamente diverse, infatti Alena si è rifatta una vita con Alessandro Nasi. I due, proprio due anni fa, sono diventati genitori di una splendida bambina.

Alena sta vivendo un momento molto sereno della sua vita insieme ad Alessandro, e secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero pronti al grande passo. Infatti sui social è spuntata proprio questa voce che, in occasione del battesimo della loro bambina, loro festeggeranno anche un secondo sacramento. Dopo questi anni di amore, Alena e Alessandro sembrano essere pronti a convolare a nozze e a diventare marito e moglie.

In questi anni tutti si sono abituati a vederli insieme e sono molto felici per loro, anche perché Alena con Alessandro sembra aver ritrovato la serenità che ha cercato in questi anni così complicati. Ad oggi le cose sono completamente diverse e non ci resta che dare i nostri migliori auguri alla coppia per il futuro matrimonio.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Apoxiomeno 2025, una serata ricca di storie ed emozioni in divisa

Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…

4 settimane ago

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

2 mesi ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

3 mesi ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

3 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

4 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

4 mesi ago