[scJWP IdVideo=”iKxyHFY4-Waf8YzTy”]
Il mondo della politica è in lutto per la scomparsa dell’ex ministro degli Interni ed esponente di spicco della Lega, Roberto Maroni. Proprio per ricordare ‘Bobo‘ come veniva affettuosamente chiamato dai propri compagni di partito, Marco Bordonaro, neo segretario cittadino della Lega a Varese, ha riunito nella sede storica di piazza del Podestà i militanti per un momento di raccoglimento dedicato all’ex leader del Carroccio.
“Stasera abbiamo annullato una conferenza che doveva tenersi qui perché ci sembrava giusto tributare l’onore che è dovuto a una figura come Roberto Maroni, per noi ‘Bobo’: una figura di primissimo piano non solo per la varesinità, ma per tutta Italia“, le sue parole. Nel giorno della scomparsa di Maroni si è discusso di quella che resterà la sua eredità politica, l’autonomia: “E’ stato un esempio per noi e lo sarà ancora a lungo“, ha aggiunto Bordonaro.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…