[scJWP IdVideo=”dj0ZowQK-Waf8YzTy”]
Lapsus di Matteo Salvini durante l’intervento in Senato nella giornata di mercoledì. L’ex ministro dell’Interno, parlando della questione legata ai migranti, ha dichiarato: “I porti aperti hanno salvato vite, i porti chiusi condannano a morte migliaia di persone”. Salvini si è poi corretto poco dopo, ribadendo la posizione del partito da lui rappresentato: “I porti aperti condannano a morte”.
[scJWP IdVideo=”3s2egfde-Waf8YzTy”]
Prima di entrare a Palazzo Madama per assistere all’informativa urgente del premier Giuseppe Conte, Salvini era stato fermato dai cronisti che gli avevano chiesto un’opinione sulle posizioni del governo all’indomani degli Stati generali: “Andiamo a chiedere al presidente del consiglio quello di cui gli italiani hanno bisogno, che non sono passerelle – le sue parole -. I soldi che arrivano l’anno prossimo non ci interessano, è tardi. Noi lo riempiamo di proposte, se poi lui non ascolta gli italiani è un problema suo“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…