[scJWP IdVideo=”RRwwThU1-Waf8YzTy”]
“Le parole di Roberto Cingolani, per chi le ha ascoltate e anche capite, sono sacrosante. Noi pensiamo ci sia un grande tema di sostenibilità ambientale e, su questo tema, la vera sfida è non far pagare il conto alle famiglie più povere e alle imprese manifatturiere italiane”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine della presentazione del suo libro ‘Controcorrente’ al teatro Franco Parenti di Milano. A margine della presentazione, Renzi è intervenuto commentando il dibattito che si è appena riacceso sul tema del nucleare.
[scJWP IdVideo=”dgw4YJWU-Waf8YzTy”]
Parlando delle imminenti elezioni comunali a Milano, invece, ha dichiarato: “I 5 Stelle cinque anni fa ci denunciavano per l’Expo e oggi sono a ‘pietire’ un posto da Sala, ma non ce la faranno”. Quella di Milano, ha aggiunto l’ex premier, “è una sfida importante. Io, naturalmente, faccio il tifo per Beppe Sala e spero che ce la faccia al primo turno perché se ce la fa è meglio per tutti. Comunque, l’importante è che sia eletto. Penso che Sala ce la farà in modo molto netto. Il tifo è naturalmente per la lista che Italia Viva ha contribuito a fare, quella dei Riformisti per Milano“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…