[scJWP IdVideo=”dSxMpKsE-Waf8YzTy”]
Si sta tenendo oggi, sabato 19 giugno, a Roma “Prima l’Italia: bella, libera e giusta”, la manifestazione organizzata dalla Lega in Piazza Bocca della Verità. Numerose le persone che, arrivate in piazza, hanno sfidato i 30 gradi e l’umidità di questo sabato pomeriggio. Giunti da tutta Italia, credono in un futuro con Salvini premier. “Volevo esserci, per me è una festa essere qui tutti insieme con un’unica passione, quella per la politica, per la Lega e per Salvini”.
[scJWP IdVideo=”8OoLGv9c-Waf8YzTy”]
Alla manifestazione sono presenti anche Enrico Michetti, candidato sindaco per la Lega a Roma, e Simonetta Matone, candidata a vicesindaco. “Ho deciso di mettere la mia professionalità e la mia esperienza al servizio di Roma. Questa città non può essere soltanto cassonetti nauseabondi, topi e autobus dove la gente non rispetta le regole. Bisogna cambiare, con una missione globale, che riporti Roma al centro d’Europa. Deve tornare ad essere una città dove si ha piacere a venire per turismo e per abitarci” ha detto Matone.
[scJWP IdVideo=”97FE38FQ-Waf8YzTy”]
“Abbiamo un grande programma e un grande progetto, c’è grande entusiasmo” ha detto Michetti. “Vogliamo una Roma pulita, sicura ed efficente”. E una volta salito sul palco della manifestazione della Lega, il candidato sindaco ha detto: “Una volta ci consocevano per le bellezze, oggi ci conoscono per i rifiuti che gli mandiamo“.
E ha aggiunto: “Dobbiamo avere quattro volte i turisti che abbiamo oggi. Dobbiamo valorizzare il nostro patrimonio unico al mondo“.
[scJWP IdVideo=”42JY4SAM-Waf8YzTy”]
“L’Italia non può più essere una colonia o un campo profughi. L’Italia è il Paese più bello del mondo“. A dirlo, durante la manifestazione a Roma, il leader della Lega Matteo Salvini. “A proposito di lavoro, abbiamo affidato nelle mani di un uomo e una donna il futuro di questa straordinaria città per archiviare anni di malgoverno di Pd e M5S”.
[scJWP IdVideo=”ws5AFlJ8-Waf8YzTy”]
Prima di salire sul palco della manifestazione a Roma, Matteo Salvini l’attacco d parte dell’Anm sul referendum sulla Giustizia. “Il presidente dell’Anm attacca i referendum sulla Giustizia promossi da Lega e Partito Radicale e anuncia una ferma reazione? Parole gravissime. Non si può aver paura dei referendum. Sono la massima espressione di democrazia e libertà, e di confrontarsi con il giudizio e la volontà popolare“.
[scJWP IdVideo=”2Rq3MPsn-Waf8YzTy”]
Matteo Salvini, in chiusura della manifestazione della Lega, ha mostrato in anteprima i moduli che dal 2 luglio potranno essere utilizzati per raccogliere le firme necessarie a proporre i referendum sulla giustizia. “La sovranità appartiene al popolo, nessuno la minacci”.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…