A margine del decimo Congresso confederale della Cisal, in corso a Roma, Matteo Salvini, ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, ha dichiarato: “Il Ponte sullo stretto si fa, sono 100mila posti di lavoro, è tanta roba“. Alla domanda riguardo a quota 41 ha invece dichiarato: “Rimane un obiettivo“.
Intervenendo al congresso della Cisal, la Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori, Matteo Salvini ha inoltre dichiarato: “Sono al congresso della Cisal, perché non esistono sono Cgil, Cisl e Uil. Se uno guarda alcuni telegiornali sembra che esista solo Landini, che rappresenta una fascia di lavoratori, ma siamo in democrazia sindacale e Landini non è l’unico depositario della rappresentatività delle lavoratrici e lavoratori, ed è bello e giusto confrontarsi con tutti“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…