[scJWP IdVideo=”ZaTmCqP2-Waf8YzTy”]
Sul caso di Luca Morisi “la mia posizione è molto chiara, per quanto mi riguarda è una vicenda personale“. Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte a Milano. “C’è un’inchiesta giudiziaria e parrebbe esserci un rilievo penale. Io non auguro a nessuno di essere condannato ma verranno fatti gli accertamenti giudiziari. Non voglio che si possa usare questa vicenda ai fini di strumentalizzazione“. Così il leader del Movimento 5 Stelle sulla vicenda di Luca Morisi. Responsabile per diversi anni della comunicazione e dei social network di Matteo Salvini, Morisi è indagato dalla procura di Verona per cessione e detenzione di sostanze stupefacenti.
[scJWP IdVideo=”zzMqPbCW-Waf8YzTy”]
“I numeri del governo sono ampi, è chiaro che posizioni così ondivaghe ed altalenanti fanno male all’azione di governo. Quindi fanno male al Paese e vanno contro gli interessi dei cittadini“. Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, a Milano. “Spero che la Lega possa trovare una sintesi e una posizione chiara. Spero soprattutto non faccia male al Paese“, ha aggiunto l’ex premier. “Ho sentito parlare dalla Lega e da Salvini di ‘fee pass’, formule molto equivoche, bisogna lavorare tutti insieme e dare messaggi chiari ai cittadini“. Così Giuseppe Conte su ruolo della Lega nel governo all’indomani del caso Morisi.
Il presidente dell'organizzazione Survivors Network of those Abused by Priests ha lanciato accuse gravi nei…
Le tensioni tra l'India e il Pakistan sono alle stelle ormai da settimane e sono…
Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…
https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…
Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…
La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…