[scJWP IdVideo=”bndKry9P-Waf8YzTy”]
Durante un punto stampa, Giuseppe Sala, il sindaco di Milano, è tornato a parlare del del possibilmente avvicinamento del Movimento 5 Stelle all’area del centrosinistra. “Lo dico da due anni, bisogna guardare con attenzione ai 5 Stelle perché per raggiungere il 40-45% in Italia per governare si prevede una possibile alleanza con loro. Poi ci saranno le elezioni in Lombardia nel 2023 e sarà la stessa cosa. Con Conte di Milano non abbiamo mai parlato però il mio non è un atteggiamento speculativo. Lui si è esposto molto, forse più di quanto mi aspettassi. Auspico il fatto di portare il M5s nell’alveo del centrosinistra, lui ha risposto che quello è l’obiettivo e mi sembra che questa sia la sua volontà“.
[scJWP IdVideo=”l6rEV3aY-Waf8YzTy”]
Sala ha parlato anche dell’ingresso in zona bianca della Lombardia e del possibile inasprimento della ‘movida violenta’ nelle zone più a rischio della città. “Episodi di movida violenta non ci sono solo a Milano, magari qui fanno più rumore ma il tema è che sono tanti i cosiddetti luoghi della movida in cui si riuniscono le persone, quindi con Prefetto e Questore dobbiamo cercare di graduare gli interventi, spostare le forze dell’ordine laddove la situazione è più critica, per cui è un po’ un rincorsa continua bisogna ammetterlo“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…