[scJWP IdVideo=”2bDnqGrG-Waf8YzTy”]
A margine dell’apertura ufficiale della sua campagna elettorale a candidato governatore del centrosinistra, Pierfrancesco Majorino ha commentato le recenti dichiarazioni di Letizia Moratti, ex vicepresidente della regione Lombardia e assessora al welfare. “Letizia Moratti ha partecipato alla malagestione della sanità Lombarda. Ha votato a favore di tutti i provvedimenti della giunta Fontana dimenticandosene quando Salvini e Meloni hanno deciso che non fosse lei la candidata presidente” ha dichiarato Majorino.
“Ha dimostrato di essere una persona dalla scarsa credibilità. Per il cambiamento c’è bisogno di scelte diverse e persone diverse” ha aggiunto.
[scJWP IdVideo=”r2aEVtga-Waf8YzTy”]
“Sono molto contento che stiamo andando nella direzione giusta per costruire un centrosinistra forte e ambizioso” ha sottolineato Majorino. “Sui voti della Moratti non ho grandi dubbi. Credo che Letizia Moratti rappresenti una storia autorevole di centro destra con una lista civica dove sono presenti secessionisti ed esponenti della destra” ha aggiunto Majorino.
“Con Fontana e Moratti e le loro liti non sono preoccupato dei loro risultati elettorali“. Per quanto riguarda il Movimento 5 Stelle, Majoino ha dichiarato di apprezzare il loro approccio e la loro apertura a un confronto sui contentuti.
[scJWP IdVideo=”j9SG1BVt-Waf8YzTy”]
“Sento un’energia straordinaria provenire dalla mia candidatura. Anche se recentemente la Lombardia ha Fontana sia palesemente inadeguato” ha dichiarato Majorino.
“Dopo 28 anni serve l’alleanza più forte possibile per spodestare la destra. Con più Europa, le liste civiche e vedremo chi si aggiungerà” ha aggiunto il neo candidato governatore. “Gli obiettivi sono cambiare la sanità, mettere al centro le politiche sul lavoro e le famiglie” ha dichiarato infine Majorino.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…