[scJWP IdVideo=”4eYZ5YHM-Waf8YzTy”]
È arrivato attorno le 17 il garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, per partecipare agli incontri con i gruppi della Camera e del Senato. È entrato a bordo della sua macchina senza rilasciare alcuna dichiarazione.
[scJWP IdVideo=”tf1m2idv-Waf8YzTy”]
“Io vorrei sapere chi è contento e perché è contento, visto che siamo fermi da quattro mesi mentre tutto attorno a noi evolve. Oggi forse vedremo lo statuto da Grillo“. Lo ha dichiarato Vincenzo Spadafora, l’ex ministro allo Sport, entrando presso i gruppi parlamentari per partecipare alla riunione con Beppe Grillo.
[scJWP IdVideo=”WTEYKavu-Waf8YzTy”]
Anche il deputato del M5S Manlio di Stefano ha parlato della situazione del Movimento prima dell’incontro con Grillo. “Se partiamo da un Movimento che ha un nuovo rilancio con Conte e che segue la strategia di Grillo, percorreremo la strada più semplice e migliore. Quindi, con Conte e Beppe che hanno entrambi un ruolo. L’ex primo Ministro oggi non c’è perché ha incontrato ieri i senatori e la prossima settimana incontrerà i deputati. Nonostante tutto, i due ruoli sono diversi e quindi non devono essere necessariamente insieme. Io lo statuto non l’ho ancora visto, però ad ora c’è un leader pro tempore e tutti scommettiamo sul progetto di Conte“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…