“Il conflitto in Medio Oriente rischia di essere ancora più deflagrante di quello in Ucraina – ha detto Matteo Salvini, parlando della guerra tra Israele e Hamas. Il leader della Lega è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo libro scritto dall’eurodeputata leghista Silvia Sardone Mai sottomessi. Cronache di un’ Europa islamizzata.
“Il massacro di ebrei del 7 ottobre è stato il peggiore dopo quello di Hitler – ha affermato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini – non è stato un atto di guerra, ma un bestiale atto di violenza e terrorismo“. Queste le parole del leader della Lega.
“Migliaia di civili uccisi dai bombardamenti israeliani su Gaza? Quando un civile muore è sempre una sconfitta, ma se Hamas utilizza i civili come scudi umani è la riprova della bestialità di questa gente“. Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, ha commentato l’enorme numero di civili rimasti uccisi nella Striscia di Gaza, a causa dei bombardamenti israeliani sul territorio (il bilancio è ormai arrivato a quasi 10mila vittime, di cui quasi 4mila bambini), ordinati da Tel Aviv in risposta agli attacchi terroristici di Hamas dello scorso 7 ottobre. “Detto questo, spero che Israele sia molto attento nella sua reazione, che tuttavia è inevitabile dopo ciò che è successo (in riferimento agli attentati del 7 ottobre n.d.r.)“, ha aggiunto infine il leader della Lega.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…