[scJWP IdVideo=”R7HgQbNy-Waf8YzTy”]
All’esterno della sezione Avis a Milano, Matteo Salvini ha commentato gli sviluppi degli ultimi giorni del caso Durigon.”Il caso Durigon più che una bufera è un venticello. Non c’è neanche un’inchiesta. Non deve dimettersi, nei suoi confronti massima solidarietà e stima“, ha dichiarato il leader della Lega. “Penso che i 5 Stelle stiano facendo questo cinema per coprire il casino a casa Grillo. Se siamo tutti presunti indagati questa è Corea del Nord. Io ho chiesto a Durigon di bloccare le 30 milioni di cartelle esattoriali che rischiano di partire domani“.
[scJWP IdVideo=”4h9iCPX8-Waf8YzTy”]
Salvini ha poi detto la sua opinione sulle elezioni amministrative. “A me basta che si scelga in fretta e che i milanesi possano avere un’idea di futuro, di sviluppo e di crescita perché la città negli ultimi mesi si è fermata e non solo per il Covid. La rivoluzione milanese e ferma e quindi voglio che Milano torni a essere un traino. Potrebbe farlo con Albertini, che io stimo assolutamente, potrebbe farlo con altre persone in gamba che si sono messe a disposizione, basta non litigare e fare in fretta. Questo non vale solo per Milano. Spero che qualcuno non dica sempre e solo No perché con i No non si va da nessuna parte“, ha concluso Salvini.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…