[scJWP IdVideo=”4AU6zxKG-Waf8YzTy”]
Il leader del Partito Democratico, Enrico Letta, è intervenuto al meeting di Cl a Rimini in vista delle elezioni politiche che si terranno il prossimo 25 settembre. Insieme al leader del centrodestra, Giorgia Meloni, con cui ha duramente polemizzato negli scorsi giorni in seguito alla violenza di Piacenza, ha parlato di attualità e del programma del centrosinistra. “Sono l’unico che guida un partito senza il mio nome nel simbolo: siamo una comunità di persone. Se non vincessimo faremo di tutto per evitare che il Paese prenda la scorciatoia del Presidenzialismo“, ha spiegato Letta.
[scJWP IdVideo=”xgQp7PKU-Waf8YzTy”]
“Il nostro programma sullo sport è stato elaborato da Mauro Berruto, ex ct della Nazionale di pallavolo“, ha poi spiegato Letta. Il commento arriva per spegnere le polemiche che si erano sollevate sui social dopo che Meloni nella giornata di domenica aveva proposto la promozione dello sport per evitare le “devianze” giovanili.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…