[scJWP IdVideo=”O0HM8Kno-Waf8YzTy”]
Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, si è concesso una passeggiata alla Pignasecca (nota via del centro storico di Napoli). Il leader di Impegno Civico, si è fermato a parlare con alcuni cittadini e commercianti della zona, i quali gli hanno offerto diversi prodotti tipici: caffè, pizza e sfogliatella. Durante la sua passeggiata diversi sostenitori gli hanno stretto la mano, ma non è mancata anche qualche contestazione: “Vattene via“, ha urlato qualcuno.
[scJWP IdVideo=”eojXf92n-Waf8YzTy”]
Poi, il ministro degli Esteri si è reso “protagonista” di una scena alla “Dirty dancing”. In una sosta folkloristica presso la trattoria Nennella, i camerieri lo hanno alzato ripetendo la “presa” del film, resa celebre da Patrick Swayze e Jennifer Grey. Prima, Di Maio aveva anche ballato con i camerieri su una canzone neo melodica.
[scJWP IdVideo=”jFi4WFm1-Waf8YzTy”]
Quindi, Di Maio ha risposto alle recenti affermazioni del leader di Azione, Carlo Calenda, relative alla preparazione di alcuni politici: “Moderi i termini, come si permette di denigrare chi fa lavori umili… Ragazzi non lo ascoltate“. Sul reddito di cittadinanza ha ribadito: “Io l’ho fatto, io lo difendo e io lo miglioro, chi lo vuole abolire non ha capito di cosa stiamo parlando“. Una chiosa finale sulle presunte ingerenze russe con il M5s: “Necessaria una commissione d’inchiesta per capire se ci sono relazioni tra partiti italiani e Putin“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…