[scJWP IdVideo=”QS4b4VUs-Waf8YzTy”]
Il cosiddetto decreto rave continua a far discutere maggioranza e opposizione. E’ soprattutto dal Movimento 5 Stelle che si sollevano le critiche più feroci come quelle del senatore grillino Ettore Licheri, che si è fermato a parlare con i giornalisti entrando a Palazzo Madama. “Questo è il doppiopesismo. Si fanno ponti d’oro ai corruttori, agli affaristi, ai gruppi di pressione e poi ovviamente si mostrano i muscoletti nei confronti di parte della società che certamente non crea allarme sociale. Questa è la destra di Berlusconi“, le sue parole.
[scJWP IdVideo=”TT2kvC3i-Waf8YzTy”]
Quindi, Licheri è tornato sulla decisione del Movimento di candidare alle prossime presidenziali nel Lazio Donatella Bianchi, scelta che non è piaciuta al Partito democratico. “Non è un regalo alla destra, stiamo offrendo alla sinistra una buona scelta, una giornalista libera, abbiamo anche probabilmente mandato un segnale di coerenza. Siamo quelli che effettivamente hanno a cuore temi come la transizione ecologica, la salvaguardia dell’ambiente e siamo coerenti. Poi non proponiamo inceneritori per la soluzione dei problemi“, ha aggiunto il senatore grillino.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…