[scJWP IdVideo=”CCcWe9uQ-Waf8YzTy”]
Ai margini di una conferenza stampa al Senato, Matteo Salvini ha commentato la notizia secondo cui Draghi avrebbe invitato tutti ad “abbassare i toni“. “È un’invenzione dei giornalisti. Ieri ho incontrato il premier e abbiamo parlato di salute, lavoro e riaperture. Non ci sono stati appelli di nessun tipo“, ha spiegato il leader della Lega. Salvini ha anche evidenziato la necessità di “tornare a vivere“, pur mantenendo un approccio cauto. “Il diritto alla salute è fondamentale, ma senza seminare il terrore. Sta aumentando l’utilizzo di sostanze come gli psicofarmaci, i sonniferi e i tranquillanti. Inoltre, ai bambini e agli adolescenti stiamo rubando anni di vita futura. Si può continuare a essere prudenti e al tempo stesso tornare a vivere. Altrimenti avremo una generazione che vivrà nella paura per i prossimi decenni“.
[scJWP IdVideo=”WppbZ1Vf-Waf8YzTy”]
Salvini ha affrontato il tema dell’impatto della pandemia sui più piccoli anche nel corso della conferenza stampa “Covid e lockdown, gli effetti collaterali sulla psiche dei bambini e dei giovani“. “Voglio capire dagli esperti, anche da padre, che rischi stiamo correndo per i nostri bimbi. I nostri figli stanno perdendo anni di vita che mai recupereranno. Per quanto si porteranno sulle spalle i danni di questi anni di terrore?“, ha dichiarato nel corso del suo intervento.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…