[scJWP IdVideo=”wtBOSrMe-Waf8YzTy”]
Durante una conferenza stampa a Torino, i candidati dei vari partiti per le prossime elezioni comunali hanno incontrato i sindacati. “Il sindaco deve fare qualcosa, il lavoro è la priorità assoluta sul nostro territorio. Il centrosinistra non specula sulla salute degli italiani, siamo a fianco degli operatori sanitari e il vaccino è l’unico modo per uscire dalla pandemia. Questa è una crisi che ha fatto tanti danni all’economia e da cui dobbiamo sicuramente ripartire“. Lo ha spiegato Stefano Lo Russo, candidato del Pd a sindaco di Torino.
“Sono figlia di un sindacalista e fin da piccola ho iniziato ad ascoltare le questioni del mondo del lavoro e della politica, a un certo punto mi sono detta che o iniziavo a interessarmi o mi sarei annoiata“. Lo ha detto Valentina Sganga, candidata del M5S . “La strada è già tracciata ed è quella della transizione ecologica e tecnologica. Dobbiamo pensare anche a quella industriale e riconvertire la produzione per renderla sostenibile“, ha aggiunto “Ne abbiamo parlato fin dall’inizio sul discorso del prestito obbligazionario cittadino. Sono esempi presi dal passante di Mestre: vuol dire fare opere sulla Città e chiedere ai cittadini di partecipare” ha precisato Paolo Damilano, candidato del centrodestra.
Il presidente dell'organizzazione Survivors Network of those Abused by Priests ha lanciato accuse gravi nei…
Le tensioni tra l'India e il Pakistan sono alle stelle ormai da settimane e sono…
Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…
https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…
Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…
La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…