[scJWP IdVideo=”wtBOSrMe-Waf8YzTy”]
Durante una conferenza stampa a Torino, i candidati dei vari partiti per le prossime elezioni comunali hanno incontrato i sindacati. “Il sindaco deve fare qualcosa, il lavoro è la priorità assoluta sul nostro territorio. Il centrosinistra non specula sulla salute degli italiani, siamo a fianco degli operatori sanitari e il vaccino è l’unico modo per uscire dalla pandemia. Questa è una crisi che ha fatto tanti danni all’economia e da cui dobbiamo sicuramente ripartire“. Lo ha spiegato Stefano Lo Russo, candidato del Pd a sindaco di Torino.
“Sono figlia di un sindacalista e fin da piccola ho iniziato ad ascoltare le questioni del mondo del lavoro e della politica, a un certo punto mi sono detta che o iniziavo a interessarmi o mi sarei annoiata“. Lo ha detto Valentina Sganga, candidata del M5S . “La strada è già tracciata ed è quella della transizione ecologica e tecnologica. Dobbiamo pensare anche a quella industriale e riconvertire la produzione per renderla sostenibile“, ha aggiunto “Ne abbiamo parlato fin dall’inizio sul discorso del prestito obbligazionario cittadino. Sono esempi presi dal passante di Mestre: vuol dire fare opere sulla Città e chiedere ai cittadini di partecipare” ha precisato Paolo Damilano, candidato del centrodestra.
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…
Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…