[scJWP IdVideo=”I2ab7E27-Waf8YzTy”]
Il presidente della Coldiretti, Ettore Prandini, ha incontrato quest’oggi a Palazzo Chigi il presidente del Consiglio Mario Draghi. L’occasione è stata la presentazione di un’operazione di solidarietà del sistema agroalimentare italiano, che permetterà a circa ventimila famiglie povere di mettere in tavola i migliori prodotti agroalimentari Made in Italy.
“Un’iniziativa importante rivolta alle famiglie bisognose. Purtroppo, dal 2019 al 2020, le famiglie bisognose sono raddoppiate nel nostro Paese. A loro è andato il nostro pensiero nella raccolta del meglio del prodotto agroalimentare italiano. Questo sarà distribuito su tutto il territorio nazionale prima di Pasqua. Questo è quello che Coldiretti ha pensato“, le parole di Prandini.
Il presidente della Coldiretti ha poi parlato con il premier del futuro del mercato agroalimentare italiano. “Con il presidente del Consiglio abbiamo anche presentato tutto quello che stiamo mettendo in campo in termini di idee e strategia per quanto riguarda il futuro dell’agroalimentare italiano“, ha concluso.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…