[scJWP IdVideo=”1vjZGPp7-Waf8YzTy”]
Le ultime dichiarazioni di Matteo Salvini sui vaccini non sono andate giù a Laura Boldrini. La deputata dem ritiene estremamente grave che per il leader della Lega i giovani debbano essere lasciati liberi di decidere se sottoporsi alla vaccinazione o meno. “La normalità che manca la potremo riottenere solo vaccinandoci, e i giovani oggi sono quelli più esposti al virus. Strizzare l’occhio ai No Vax è da irresponsabili. Un atteggiamento deleterio. Chi fa parte di una maggioranza deve capire che non può ricoprire più parti nella commedia“, ha dichiarato Boldrini parlando con i giornalisti fuori da Montecitorio.
[scJWP IdVideo=”T8BUkWjG-Waf8YzTy”]
Boldrini ha poi commentato anche la richiesta di Davide Faraone di dialogare sull’articolo 1 del ddl Zan. “Mi sembra una richiesta strana, visto che ne abbiamo discusso alla Camera insieme con Italia Viva. Abbiamo fatto un grande lavoro di ascolto e andare a togliere un tassello significa peggiorarlo. Chi lo ha votato alla Camera, lo voti al Senato. Non ci si può fidare della Lega che con i suoi 700 emendamenti punta ad affossare il ddl. Andiamo avanti con l’approvazione di una legge di civiltà“, ha dichiarato Boldrini.
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…
Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…