[scJWP IdVideo=”1vjZGPp7-Waf8YzTy”]
Le ultime dichiarazioni di Matteo Salvini sui vaccini non sono andate giù a Laura Boldrini. La deputata dem ritiene estremamente grave che per il leader della Lega i giovani debbano essere lasciati liberi di decidere se sottoporsi alla vaccinazione o meno. “La normalità che manca la potremo riottenere solo vaccinandoci, e i giovani oggi sono quelli più esposti al virus. Strizzare l’occhio ai No Vax è da irresponsabili. Un atteggiamento deleterio. Chi fa parte di una maggioranza deve capire che non può ricoprire più parti nella commedia“, ha dichiarato Boldrini parlando con i giornalisti fuori da Montecitorio.
[scJWP IdVideo=”T8BUkWjG-Waf8YzTy”]
Boldrini ha poi commentato anche la richiesta di Davide Faraone di dialogare sull’articolo 1 del ddl Zan. “Mi sembra una richiesta strana, visto che ne abbiamo discusso alla Camera insieme con Italia Viva. Abbiamo fatto un grande lavoro di ascolto e andare a togliere un tassello significa peggiorarlo. Chi lo ha votato alla Camera, lo voti al Senato. Non ci si può fidare della Lega che con i suoi 700 emendamenti punta ad affossare il ddl. Andiamo avanti con l’approvazione di una legge di civiltà“, ha dichiarato Boldrini.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…