[scJWP IdVideo=”1vjZGPp7-Waf8YzTy”]
Le ultime dichiarazioni di Matteo Salvini sui vaccini non sono andate giù a Laura Boldrini. La deputata dem ritiene estremamente grave che per il leader della Lega i giovani debbano essere lasciati liberi di decidere se sottoporsi alla vaccinazione o meno. “La normalità che manca la potremo riottenere solo vaccinandoci, e i giovani oggi sono quelli più esposti al virus. Strizzare l’occhio ai No Vax è da irresponsabili. Un atteggiamento deleterio. Chi fa parte di una maggioranza deve capire che non può ricoprire più parti nella commedia“, ha dichiarato Boldrini parlando con i giornalisti fuori da Montecitorio.
[scJWP IdVideo=”T8BUkWjG-Waf8YzTy”]
Boldrini ha poi commentato anche la richiesta di Davide Faraone di dialogare sull’articolo 1 del ddl Zan. “Mi sembra una richiesta strana, visto che ne abbiamo discusso alla Camera insieme con Italia Viva. Abbiamo fatto un grande lavoro di ascolto e andare a togliere un tassello significa peggiorarlo. Chi lo ha votato alla Camera, lo voti al Senato. Non ci si può fidare della Lega che con i suoi 700 emendamenti punta ad affossare il ddl. Andiamo avanti con l’approvazione di una legge di civiltà“, ha dichiarato Boldrini.
Le tensioni tra l'India e il Pakistan sono alle stelle ormai da settimane e sono…
Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…
https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…
Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…
La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…
Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…