[scJWP IdVideo=”QYXVTdbG-Waf8YzTy”]
“Noi sosteniamo e sosterremo il candidato del centrodestra che c’è al ballottaggio, quindi Sboarina. Siamo impegnati a Verona per far vincere il centrodestra. Ma secondo me è stato un errore tenerlo diviso“. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, da Abbiategrasso, nel Milanese, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Cesare Nai. “Non è stata una scelta mia o della Lega perché noi avremmo voluto l’apparentamento e l’unione di tutti – ha aggiunto -. Qualcun altro ha scelto di tenere il centrodestra diviso“, ha concluso.
[scJWP IdVideo=”DgZW0pKl-Waf8YzTy”]
Il senatore della Lega da Abbiategrasso, comune del milanese che il 26 giugno andrà al ballottaggio con un testa a testa tra il sindaco uscente Cesare Nai, appoggiato dal centrodestra, e Alberto Fossati sostenuto da Pd e centrosinistra, ha parlato anche di siccità e delle elezioni in Francia. “Andrò a Roma per chiedere a Draghi e al governo due cose: la proroga sullo sconto per la benzina e l’elettricità e l’approvazione del decreto siccità“, le sue parole.
E ancora: “Soddisfatto il risultato storico della mia amica Marine Le Pen. Ha moltiplicato di dieci volte i suoi parlamentari. Sono felice di averla come alleata“, ha concluso il leader della Lega.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…