[scJWP IdVideo=”QYXVTdbG-Waf8YzTy”]
“Noi sosteniamo e sosterremo il candidato del centrodestra che c’è al ballottaggio, quindi Sboarina. Siamo impegnati a Verona per far vincere il centrodestra. Ma secondo me è stato un errore tenerlo diviso“. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, da Abbiategrasso, nel Milanese, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Cesare Nai. “Non è stata una scelta mia o della Lega perché noi avremmo voluto l’apparentamento e l’unione di tutti – ha aggiunto -. Qualcun altro ha scelto di tenere il centrodestra diviso“, ha concluso.
[scJWP IdVideo=”DgZW0pKl-Waf8YzTy”]
Il senatore della Lega da Abbiategrasso, comune del milanese che il 26 giugno andrà al ballottaggio con un testa a testa tra il sindaco uscente Cesare Nai, appoggiato dal centrodestra, e Alberto Fossati sostenuto da Pd e centrosinistra, ha parlato anche di siccità e delle elezioni in Francia. “Andrò a Roma per chiedere a Draghi e al governo due cose: la proroga sullo sconto per la benzina e l’elettricità e l’approvazione del decreto siccità“, le sue parole.
E ancora: “Soddisfatto il risultato storico della mia amica Marine Le Pen. Ha moltiplicato di dieci volte i suoi parlamentari. Sono felice di averla come alleata“, ha concluso il leader della Lega.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…