[scJWP IdVideo=”Rge7lwsY-Waf8YzTy”]
A margine del convegno in Senato sull’11 settembre, Matteo Salvini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. “11 settembre? Bisogna combattere ovunque il terrorismo islamico. In Italia così come in Afghanistan. La comunità internazionale deve intervenire adesso per stroncare i talebani prima che prendano il controllo. Altrimenti significa riabilitare il fanatismo. Parlare poco e intervenire subito. Ci sono uomini e donne che si stanno ribellando. Fra un mese troppo tardi”. Salvini ha poi parlato del governo. “Ottima situazione, non intendo rispondere alle provocazioni di Letta e Conte. Stiamo lavorando alle riforme. Gli italiani si stanno vaccinando. Penso che la presenza della Lega al Governo sia sintomo di equilibrio”, ha dichiarato Salvini.
Commentando l’obbligo del Green Pass per chi entra nelle scuole e nelle università, Salvini ha dichiarato di non sapere se ci saranno altri step. “Ne parleremo con Draghi, non commento le ipotesi. Con il ministro Bonetti sto ragionando di demografia, di come aiutare le famiglie a mettere al mondo dei figli e di come portare in Italia i 170 bimbi bielorussi che aspettano da anni di arrivare nel nostro Paese. Non parlo con lei di tamponi, ma lo farò con Draghi”, ha concluso Salvini. La bozza del decreto Green Pass prevede multe fino a mille euro per il personale scolastico privo della certificazione verde.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…