[scJWP IdVideo=”lt26tj14-Waf8YzTy”]
Ritorno al passato con una gaffe per l’ex presidente americano George W. Bush, che durante un discorso a Dallas ha confuso l’Ucraina con l’Iraq provocando una risata generale in platea. “…le elezioni russe sono state truccate. Gli oppositori politici imprigionati o in altro modo vengono eliminati dalla partecipazione al processo elettorale. Il risultato è l’assenza di pesi e contrappesi in Russia” – ha detto Bush, secondo quanto riportano oggi i media internazionali – “e la decisione di un uomo di lanciare un’invasione completamente ingiustificata e brutale dell’Iraq… intendo dell’Ucraina“, ha aggiunto alzando le spalle e dicendo sottovoce “anche l’Iraq“, prima di dare la colpa alla sua età. “Comunque. Ho 75 anni“, ha concluso suscitando l’ilarità generale in platea.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…